Maxim Hot 100: Katy Perry prima, la Canalis settima

Maxim Hot 100: Katy Perry prima, la Canalis settima

Puntuale come ogni anno ecco la top 100 delle donne più hot di Maxim

    Puntuale come ogni anno ecco la classifica delle donne più hot secondo Maxim. Se l’anno scorso la leader era Olivia Wilde, quest’anno Tredici del Dr. House non solo deve cedere il suo scettro alla cantante Katy Perry ma scivola fino al ventesimo posto. La vera novità però è la presenza di un’italiana nella top ten, stiamo parlando di Elisabetta Canalis che si piazza a un prestigioso settimo posto. Un bel successo per la Canalis che vede così riconosciuta la sua bellezza anche al di fuori dei confini nazionali. Eli è in buona compagnia: fra le prime 100 ci sono moltissime star della tv a stelle e striscie, per saperne di più leggi dopo il continua.

    Il salto più in avanti lo fa la bellissima Blake Lively, Serena van der Woodsen di Gossip Girl, che passa dal trentatreesimo posto dell’anno scorso al quarto di quest’anno. A completare la top ten altre sette bellissime: la modella americana Brooklyn Decker (2°), la star di Avatar Zoe Saldana (3°), Megan Fox (5°), Rihanna (6°), la nostra Elisabetta Canalis (7°), l’attrice Olivia Munn (8°), la calendar-girl Kim Kardashian (9°) e chiude la top ten la bellissima modella Marisa Miller.

    Blake Lively non è l’unica protagonista di Gossip Girl: a farle compagnia anche la “mora” Leighton Meester al 17° posto. Preceduta di qualche posizione da Amanda Bynes (15°), la sorella minore di Jennie Garth nella sit-com What I Like About You e dalla star di The Hills Audrina Patridge (12°). Tra le star più famose della tv citiamo anche Eliza Dushku (passata dal 6° al 26° posto), Hilary Duff (27°), Penny di The Big Bang Theory Kaley Cuoco (28), la cheerleader Hayden Panettiere (30°), Betty Draper – January Jones (33°), Jennifer Love Hewitt (dal decimo al 35° posto), la protagonista di Heroes Dania Ramirez (40°), Ella Simms di Melrose Place (41°), Summer Roberts di The OC Rachel Bilson (46°), Kristen Bell (52°), Naomi Clark di 90210 Annalynne McCord (67°), Charlotte di Lost l’inglese Rebecca Mader (79°), la bellissima protagonista di Numbers e The OC Navi Rawat (81°), la protagonista femminile di NCIS LA Daniela Ruah (88°), la fotomodella svedese che interpretava Irina in Desperate Housewives Helena Mattsson (92°) e quasi in chiusura Alison Brie, Tracy Campbell in Mad Men (99°). Chiude la classifica l’attrice americana Lauren Storm. Per sapere tutte le posizioni e maggiori dettagli sulle splendide 100 clicca qui

    501