Max Giusti su RaiUno dal 21 agosto con Colpo d’occhio e a settembre con Un minuto per vincere

Max Giusti su RaiUno dal 21 agosto con Colpo d’occhio e a settembre con Un minuto per vincere

Max Giusti condurrà su Rai Uno due nuovi game show: Colpo d'Occhio e Un Minuto per Vincere

    Rai Uno continua a puntare sul simpatico volto di Max Giusti per testare i suoi nuovi game show: al 43enne conduttore romano sono state infatti affidate le conduzioni di Colpo d’occhio – L’apparenza inganna e Un minuto per vincere, in onda rispettivamente dal 21 agosto nell’access prime time e dall’11 settembre nel preserale dell’ammiraglia Rai. In alto il promo di Un minuto per vincere.

    Colpo d’occhio – L’apparenza inganna, il nuovo game show dell’access prime time di Rai Uno con Max Giusti, sarà trasmesso tutti i giorni alle 20.35 dal 21 Agosto al 10 Settembre 2011. Il programma, prodotto da Endemol, è basato sul format inglese Odd One in e richiede ai concorrenti spirito di osservazione, sesto senso e quel pizzico di fortuna che non guasta mai. Protagoniste del gioco sono due coppie (parenti, amici, colleghi, fidanzati) che dovranno cercare di difendere il proprio montepremi individuando all’interno di una serie di gruppi di persone, animali e oggetti la caratteristica indicata dal conduttore.

    La coppia con il montepremi più alto arriverà al round finale.

    un minuto per vincere rai uno max giusti

    Da domenica 11 settembre a domenica 2 ottobre Giusti condurrà poi Un minuto per vincere, quiz preserale targato Magnolia, ispirato al format NBC Minute to win che ha spopolato nel resto del mondo, in cui i concorrenti in soli 60 secondi dovranno superare delle prove fisiche e di abilità (in tutto 10) per aggiudicarsi un montepremi del valore massimo di 500.000 € in gettoni d’oro. Il concorrente ha tre “vite” per ripetere le prove prima di essere eliminato dal gioco ma ad ogni round può decidere se fermarsi o continuare a giocare. L’appuntamento è su Rai Uno alle 18.50.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Game ShowQuizRai 1max-giusti

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI