Mauro Marin: Tapiro d’Oro alla ‘spietata’ giornalista Mediaset

Striscia la Notizia ha consegnato un bel Tapiro d'Oro a Valentina Melis, la giornalista che ha intervistato Mauro Marin in preda a un malore

da , il

    Valentina Melis, giornalista di Mediaset.it salita agli onori della cronaca per aver intervistato Mauro Marin in preda agli spasmi da stress, ha ricevuto un bel Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia, come potete vedere nel video in alto. Un Tapiro motivato, visto che ha continuato imperterrita l’intervista nonostante le crescenti (ed evidenti) difficoltà del vincitore dei Grande Fratello 10 ad articolare le parole e a restare dritto. Ma Valentina ci ha tenuto a spiegare che ha cercato di fare di tutto per far tranquillizzare Mauro, di cui è fan: lo ha puntualizzato in un’intervista al Tgcom che vi proponiamo di seguito.

    I Legionari di Mauro Marin hanno trovato un altro bersaglio per le loro invettive: alla lunga lista formata da Barbara D’Urso, Selvaggia Lucarelli, Alfonso Signorini, Rocco Casalino, Anna Pettinelli - insomma tutti quelli che hanno avuto l’ardire di criticare il loro beniamino – da un paio di giorni si è aggiunta anche Valentina Melis, giornalista di Mediaset.it cui ieri è toccato intervistare un malmesso Mauro Marin per la videochat dedicata al Grande Fratello 10.

    Stanchezza (non ha dormito per giorni), tensione, emozione, insomma tanto stress si è improvvisamente abbattuto su Mauro che ha talmente somatizzato da corntrarsi in una smorfia che i suoi fans hanno potuto seguire per circa 5 minuti sul portale Mediaset, visto che la Melis ha continuato ‘senza pietà’ a fare domande e leggere messaggi dei fans a Mauro.

    L’ha fatto a fin di bene, nella speranza di farlo stare più tranquillo, ha spiegato poi la giornalista a una collega, come possiamo vedere nel video in basso.

    Di certo la Melis ha conquistato popolarità: ad maiora.