Mauro Marin, nuovo malore? No, uno scherzo delle Iene

Nuovo malore per Mauro Marin durante una videochat Mediaset? No, tranquilli, è solo uno scherzo organizzato da Le Iene e da Mauro ai danni della conduttrice Valentina Melis

da , il

    Un nuovo malore per Mauro Marin? Questo fa credere Barbara D’Urso aprendo la puntata odierna di Pomeriggio Cinque, riportando una voce in giro su Internet. Ma il portale Mediaset.it chiarisce l’arcano: il vincitore del Grande Fratello 10 sta benissimo, si è solo prestato a uno scherzo de Le Iene che vedremo nella puntata di domani.

    La notizia di un nuovo malore di Mauro Marin, il vincitore del Grande Fratello 10, durante un’altra videochat con Mediaset.it ha fatto il giro del web in pochi minuti ed è stata riportata con il consueto tono drammatico da Barbara D’Urso in apertura di Pomeriggio Cinque. Fioccano anche ipotesi sulla ‘natura’ del malessere: non sarebbe dovuto allo stress, causa del ‘primo’ malessere in diretta web occorsogli lunedì scorso, ma a una patologia epilettica (addirittura). Voci preoccupate attraversano anche la popolosa pagina Facebook dei fans di Mauro, ma basta poco per scoprire la verità.

    Il secondo malore di Mauro è tutto uno scherzo organizzato con Le Iene che hanno tentato di far venire un colpo a Valentina Melis, conduttrice delle videochat Mediaset e già ‘vincitrice’ di un Tapiro d’Oro per la ‘spietatezza’ mostrata durante il vero malessere di Mauro. Le immagini dello scherzo verranno mostrate domani a Le Iene Show, ma Pellizzari (la Iena ‘malefica’), la Melis e Mauro Marin hanno realizzato un video per tranquillizzare il pubblico e dare appuntamento a domani.