Mauro Marin non va a Uomini e Donne: rimescolati i troni

Mauro Marin non va a Uomini e Donne: rimescolati i troni

Mauro Marin non va a Uomini e Donne: per sostituire Federico D'Aguanno si rimescolano i troni, con Samuele Mecucci e Samuele Nardi su quello Blu e Marcelo Fuentes e Ramona Amodeo su quello Misto

    Mauro Marin non va a Uomini e Donne

    Per tutta la giornata si sono rincorse le voci di un possibile sbarco di Mauro Marin, il vincitore del Grande Fratello 10, sul trono blu di Uomini e Donne lasciato libero da Federico D’Aguanno dopo la figuraccia rimediata qualche giorno fa, quando è stata scoperta la relazione clandestina con la corteggiatrice Valentina. I rumors sulla partecipazione di Mauro Marin sono rimbalzati dai forum di Uomini e Donne, impegnati nel toto-tronista post Federico, fino ad approdare sul Corriere della Sera. Fa chiarezza Il Blog di Uomini e Donne che ci rivela la sostituzione: si è proceduto a un ‘rimpasto’ dei troni, con i due Samuele (Mecucci e Nardi) sul trono Blu e il trasferimento di Marcelo Fuentes al trono Misto, dove raggiunge Ramona Amodeo. Se serve una new entry, comunque, noi proponiamo Federico Mastrostefano.

    C’è un motivo per cui noi di Televisionando non abbiamo rilanciato la news del possibile approdo di Mauro Marin al trono Blu di Uomini e Donne: non ci abbiamo mai creduto. Perché Maria De Filippi avrebbe dovuto ricorrere a un volto stranoto e fin troppo inflazionato come quello di Mauro, vincitore del Grande Fratello 10 (peraltro esterno alle sue scuderie)? E poi perché Mauro si sarebbe dovuto ‘chiudere’ nel recinto di Uomini e Donne proprio all’apice della sua carriera tv?

    Insomma non c’era il ‘movente’ per un ‘delitto’ del genere, sebbene l’ipotesi fosse golosa: e infatti ha fatto rapidamente il giro del web, partendo dai forum dedicati alla trasmissione della De Filippi (alla ricerca di possibili sostituti per il trono lasciato vacante da Federico D’Aguanno) e arrivando fino al Corriere della Sera.

    Ma a sciogliere l’arcano ci ha pensato Il Blog di Uomini e Donne: ben più prosaicamente la De Filippi ha preferito un rimpasto dei troni senza l’inserimento (almeno per ora) di nuovi personaggi. Samuele Mecucci e Samuele Nardi passano dal Trono Misto a quallo Blu, mentre l’ormai ‘solitario’ Marcelo Fuentes, che divideva il palco con Federico D’Aguanno, raggiungerà Ramona Amodeo in quello Misto.

    Nessuna new entry, quindi, dopo l’indegna fine del trono di Federico D’Aguanno, di cui la redazione ha scoperto la relazione clandestina con Valentina, una delle sue più assidue corteggiatrici.

    Noi però un suggerimento per Maria ce l’avremmo: potrebbe recuperare il ‘povero’ Federico Mastrostefano, rimasto vittima delle sue ‘sconclusionate’ strategie all’Isola dei Famosi 7. Ha lasciato in diretta la fidanzata Pamela Compagnucci (‘vinta’ proprio a Uomini e Donne) e ora è rimasto solo soletto, visto che non può neanche battibeccare con la sua ex, spedita da Simona Ventura a fare la naufraga all’Isola dei Famosi. Volendo la sostituzione (contratto Magnolia permettendo) c’è…

    580

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE