Mauro Marin: il bacio con Valentina Melis? Sono un gentiluomo

Mauro Marin: il bacio con Valentina Melis? Sono un gentiluomo

Il vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin e la bella conduttrice di Mediaset

    Mauro Marin, vincitore della decima edizione fiume del Grande Fratello, forse ha trovato l’amore grazie al malore che lo ha colpito nello studio di Mediaset.it: stando agli ultimi pettegolezzi sarebbe nata un’amicizia molto speciale con Valentina Melis, volto del Tgcom e conduttrice di quella famosa videochat in cui Mauro si è sentito male per il troppo stress accumulato dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà e in cui lei si è mostrata un po’ impacciata nel reagire a quella situazione. Tanto da meritarsi un tapiro da Striscia la notizia e uno scherzo de Le Iene con la complicità dello stesso imprenditore di Castelfranco Veneto. E siccome da cosa nasce cosa…

    Mauro Marin e Valentina Melis sono stati beccati dai paparazzi di Novella 2000 in atteggiamenti molto intimi e confidenziali che hanno portato molti a credere che tra loro ci fosse più di una semplice amicizia. Un’amicizia nata in circostanze “disgraziate” (il malore del vincitore del GF 10 durante la videochat condotta dalla bella Valentina) – a cui seguirono altre decisamente più simpatiche (la consegna del Tapiro e lo scherzo delle Iene alla Melis), e che ora potrebbe trasformarsi in amore.

    Valentina è una vera donna, la sua seduzione nasce da un mix di spontaneità e simpatia, unita ad una bellezza mediterranea difficile da non notare” ha dichiarato Mauro a proposito delle foto che lo ritraggono insieme alla Melis durante una cenetta piuttosto romantica.

    Il nostro è stato un incontro pianificato da parecchio tempo, dopo la famosa registrazione a Mediaset.it in cui ho avuto il malessere… Una cena per conoscerci meglio e per scoprire reciprocamente qualcosa di nuovo l’uno dell’altra” ha continuato Marin che invece in merito al presunto bacio che si sarebbero scambiati preferisce non dire nulla perché è “un gentiluomo”.

    La bella conduttrice di Mediaset.it invece aveva liquidato la questione dichiarando che con Mauro c’è sintonia ma di essere una ragazza all’antica e che quindi “ogni cosa ha il suo tempo: Io e Mauro ci conosciamo da pochi mesi, c’è una certa sintonia tra di noi ma al momento siamo grandi amici e non voglio sbilanciarmi più del dovuto, nella vita non si sa mai”.

    Entrambi comunque hanno confermato di aver trascorso una bella serata insieme, chissà che non sia il preludio a una serie di appuntamenti…

    Foto tratte da Tgcom

    450

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI