Mauro Marin, dal GF 10 al tormentone Din Don Dan

Mauro Marin, dal GF 10 al tormentone Din Don Dan

Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10, si è improvvisato cantante e ha lanciato il suo primo singolo, Din Don Dan, inciso insieme alla band Spezie Dorada

    Vederlo nelle vesti di cantante proprio non lo avremmo mai immaginato, e invece Mauro Marin sa sempre come stupire tutti, fan e detrattori. Della serie: cosa non si riesce a inventare pur di rimanere nel mondo dello spettacolo. E così ecco l’indiscusso vincitore del Grande Fratello 10 lanciare Din Don Dan, un brano inciso con il gruppo Spezie Dorada con l’obiettivo di farne un tormentone estivo. Anzi il discusso personaggio veneto ne è sicuro: è “un pezzo che verrà ballato in tutti i villaggi e perché no anche fischiettato da tutti i salumieri d’Italia”. Ascoltate e giudicate. A noi in realtà non sembra un granché e sulle doti vocali di Mauro, beh, sorvoliamo.

    Finita la lunghissima “reclusione” nella casa più spiata di Cinecittà per Mauro Marin sono iniziate le ospitate nei salotti tv e in discoteca, non si è fatto mancare il gossip facendosi paparazzare con Valentina Melis, la conduttrice della videochat durante la quale si è sentito male e ora, sorpresa delle sorprese, il vincitore del Grande Fratello 10 si è improvvisato addirittura cantante. L’imprenditore veneto, al quale non mancano carisma, personalità e migliaia di fan, ha infatti lanciato il singolo Din Don Dan, un progetto discografico realizzato insieme alla band Spezie Dorada (autrice di “Codice D’accesso – operazione Mauro Marin”, l’inno ufficiale dei fans dell’ex gieffino), che viene candidato a tormentone dell’estate 2010. Roba da non crederci, e invece è proprio così.



    Con la sua solita ironia il simpatico antipatico Mauro ha dichiarato al Tgcom: “Sono convinto che Din Don Dan sarà un successo, un pezzo che verrà ballato in tutti i villaggi e perché no anche fischiettato da tutti i salumieri d’Italia”. Poi più seriamente ha spiegato che ha inciso questa canzone dance per sperimentarsi “anche in questa divertente esperienza, non sono un cantante e non ho nemmeno la pretesa di sembrarlo – ha aggiunto Marin – ma la musica mi è sempre piaciuta e mi sono lasciato trascinare in questo divertente progetto dagli Spezie Dorada che ho conosciuto all’uscita dalla casa del Grande Fratello e che mi hanno subito colpito per la passione viscerale per la musica”.

    Din Don Dan è disponibile su iTunes e sui principali digital store.

    542