Mauro Corona ad Announo si infuria: ‘Mi avete rotto i co**ioni!’ Scontro con Antonio Di Pietro

Mauro Corona ad Announo si infuria: ‘Mi avete rotto i co**ioni!’ Scontro con Antonio Di Pietro

Mauro Corona ospite di Announo si infuria: non l'avrebbero fatto parlare

    Mauro Corona ospite di Announo si infuria con la conduttrice e la trasmissione. Con un plateale ‘Mi avete rotto i co**ioni‘ esprime tutto il suo disappunto per le esigue – secondo lui – possibilità di replica che lo studio gli sta riservando. Antonio Di Pietro, opinionista fisso di questa edizione insieme ad Alba Parietti, si scaglia contro l’avventuroso scrittore e afferma senza mezzi termini: ‘Non ha un ca**o da dire’. La seconda stagione di Announo inizia da dove la prima era finita: con un be po’ di caciara. Protagonista – per fortuna – anche una bella inchiesta sul trattamento che gli animali da allevamento devono subire.

    Mauro Corona non è il primo ospite di un talk show televisivo che si lamenta per il poco spazio a lui riservato. Il problema è ancora più diffuso se l’ospite in questione non è presente in studio ma in collegamento. Evidentemente, lo scrittore ha gradito meno di altri.

    A un certo punto ha sbottato: ‘E’ da otto ore che sono qui in posa, la prossima volta non venitemi a scocciare. Mi sono rotto i co**ioni’.

    Mauro Corona Announo

    Poi, al tentativo di Giulia Innocenzi di calmarlo, ha suggerito alla stessa conduttrice di andare ‘fuori dalle pa**e‘. Come se non bastasse, è intervenuto Antonio Di Pietro, suggerendo a sua volta di lasciare stare Mauro Corona, dal momento che ‘non ha un ca**o da dire’.

    295

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI