Maurizio Milani in esclusiva su MaxTv con TeleMilani

Maurizio Milani in esclusiva su MaxTv con TeleMilani

debutta oggi TeleMilani, nuovo programma comico di Maurizio Milani che sarà on line in esclusciva ogni martedì e giovedì su MAXTV

da in Personaggi Tv, Programmi TV, Web, Max, sketch-show, web-tv
Ultimo aggiornamento:

    TeleMilani, Maurizio Milani, Max Tv

    Al via la nuova striscia comica di Maurizio Milani che torna con TeleMilani su MaxTv. Il nuovo programma, composto da 30 divertenti micro-puntate confezionate come una sorta di viaggio surreale lungo le sponde milanesi del fiume Lambro, sarà online a partire da oggi in esclusiva sulla web tv di Max (www.max.rcs.it), il prestigioso mensile del gruppo RCS che dal numero di novembre 2009 è tornato alle origini con il grande formato creato da Paolo Pietroni e nello stesso tempo ha rinnovato grafica e contenuti.

    Maurizio Milani, comico, scrittore, autore e attore di teatro tenuto a battesimo dal famoso Zelig di Milano e protagonista di molti programmi tv di successo come Drive In, Cielito Lindo, Scatafascio, Comici e Che tempo che fa, torna in video con TeleMilani: una serie di brillanti monologhi sui temi più disparati online ogni martedì e giovedì in esclusiva su MaxTv (www.max.rcs.it) a partire da oggi.

    Trenta micro-puntate articolate come servizi della durata di circa un minuto ciascuno e realizzati dal comico lungo le sponde del Lambro. Ne deriva un surreale viaggio tra l’immondizia, il degrado e l’immancabile nebbia che albergano sull’antico fiume milanese per giungere al personalissimo e inconfondibile racconto di Milani fatto di ellissi ed elisioni, di salti di logica e assurde associazioni mentali. E in ogni episodio sarà affrontato un tema diverso, da Lo Storione a I cani bagnino, da La Scabbia a L’erede del minotauro.

    Si comincia oggi con La Scabbia e si prosegue con Il Lambro (giovedì 18 marzo), Il catino di Max (martedì 23 marzo), Lo storione (giovedì 25 marzo), L’erede del minotauro (martedì 30 marzo), La grande estorsione (giovedì 1 aprile), Le rapine (martedì 6 aprile), I cani bagnino (giovedì 8 aprile), Lo strano animale (martedì 13 aprile), I tram (martedì 15 aprile).

    Eccovi un assaggio di quello che potete trovare da oggi su MaxTv con l’esilarante TeleMilani:
    Noi oggi vorremmo tornare ad avere la scabbia. Un disturbo della pelle, forse il momento più sereno della mia vita…Se becchi la scabbia sei un signore, sei stimato, tutti ti evitano. Si tratta di un parassita nobile… poi è un motivo per vedere se la morosa ti vuol bene, perché quando hai la scabbia vedi quali sono i veri amici.. gli altri ti dicono oh ragazzo hai la scabbia e ciao!”.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvProgrammi TVWebMaxsketch-showweb-tv