Maurizio Crozza via da Rai Tre: su La 7 in esclusiva, Ballarò da reinventare

Maurizio Crozza via da Rai Tre: su La 7 in esclusiva, Ballarò da reinventare

Maurizio Crozza via dalla Rai: sarà su La7 in esclusiva

da in Ballarò, La 7, Maurizio Crozza, Personaggi Tv, Rai 3
Ultimo aggiornamento:

    Giorni di addio da Rai 3: Maurizio Crozza lascia dopo Giovanni Floris. Per i due ‘protetti’ di Beppe Caschetto ci sarà una prima serata, quella del martedì, tutta in esclusiva di La7, mentre la Rai si trova con un Ballarò da ricostruire. Sconosciuti i motivi dell’addio di Crozza alla Rai, dato per certo ma ufficializzato (eventualmente) solo tra qualche giorno: appuntamento il 10 luglio, quando “la CNN italiana” presenterà i suoi palinsesti.

    Alla domanda ‘Quale sarà il prossimo conduttore di Ballarò’ dovremo aggiungere anche ‘Quale sarà il prossimo comico che aprirà il programma?’. Stando alle indiscrezioni del Corriere della Sera, infatti, Maurizio Crozza se ne va da Rai Tre, con cui non aveva un contratto ma appariva grazie ad una deroga del suo contratto con La 7.

    L’ufficialità arriverà giovedì 10 luglio, giorno della presentazione dei palinsesti della rete di Urbano Cairo, che però – stando al Corriere della Sera – al 99.9% avrà Crozza in esclusiva. Considerando che la Rai si è tenuta Ballarò – perché è un format di Viale Mazzini – dovrà ora decidere cosa fare del programma: per i nomi del conduttore, si fanno quelli di Bianca Berlinguer, Andrea Vianello, Gerardo Greco o Giulia Innocenzi. Ma certo, sarà molto più difficile trovare un comico di appeal come Crozza…

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallaròLa 7Maurizio CrozzaPersonaggi TvRai 3