Maurizio Crozza su La7 a maggio con Italialand

Maurizio Crozza su La7 a maggio con Italialand

Maurizio Crozza torna su La7 con due prime serate dedicate al suo one man show, Italialand, in onda il 20 e il 27 maggio

    Crozza la7 italialand

    Due prime serate speciali per rivedere Maurizio Crozza su La7: il comico genovese sarà protagonista del prime time della rete di Telecom Italia Media il 20 e 27 maggio prossimo con Italialand, lo spettacolo teatrale con cui è in questo periodo in tournée. Le due serate saranno trasmesse dal Teatro Nazionale di Milano e saranno visibili anche in streaming web sul sito www.la7.tv.

    Non si può dire che Maurizio Crozza sia del tutto scomparso dal palinsesto de La7: soprattutto La7d, la rete rosa del dtt free, propone spesso in replica le puntate del suo Crozza Italia Live, ma si sente la mancanza di suoi interventi originali in un periodo di fermento politico come questo. Certo, resistono le sue copertina satiriche a Ballarò (ogni martedì in prima serata su RaiTre) ma fa piacere sapere di avere la possibilità di rivedere Crozza in uno show tutto suo.

    Si tratta di un one man show che andrà in onda in prima serata su La7 venerdì 20 e venerdì 27 maggio dal Teatro Nazionale di Milano con un titolo che è tutto un programma, Italialand.

    Non si nasconde, quindi, l’intenzione di ‘ironizzare’ sulla situazione politica e sociale del nostro Paese, anche grazie alle fortunate parodie perfezionate negli anni da Crozza, da Veltroni a Brunetta, passando per Bersani e per le tante imitazioni che mettono alla berlina i nostri politici (che in realtà sono già piuttosto bravi). Non ci resta che rivedere Crozza all’opera su La7.

    281

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE