Maurizio Crozza imita Flavio Briatore: ‘Gesù e Babbo Natale, siete fuori!’ [VIDEO]

Maurizio Crozza imita Flavio Briatore: ‘Gesù e Babbo Natale, siete fuori!’ [VIDEO]

Maurizio Crozza imita Flavio Briatore in 'The Apprentice' nella pubblicità che anticipa l'avvio del suo nuovo spettacolo su La7, 'Crozza nel Paese delle Meraviglie'

da in La 7, Maurizio Crozza, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    Maurizio Crozza imita Flavio Briatore: 'Gesù e Babbo Natale, siete fuori!'

    Maurizio Crozza ha aggiunto un’altra esilarante performance al suo repertorio di imitazioni. Il comico genovese è pronto a tornare sugli schermi di La7 con ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’, in partenza il 19 ottobre. Il promo che circola in questi giorni ha già svelato il nuovo asso nella manica dello showman: Flavio Briatore.

    Dopo la pubblicità-teaser con protagonista l’allenatore della Juventus, Antonio Conte, tocca ora al proprietario del Billionaire finire nel mirino di Crozza. Il noto magnate dell’industria è attualmente in onda su Cielo con il reality show The Apprentice, in cui mette alla prova le capacità manageriali di un gruppo di aspiranti imprenditori. Briatore sottopone i partecipanti a una dura selezione e non esita a rispedire a casa chi dimostra di non essere all’altezza.

    Poteva forse Crozza lasciarsi scappare un’occasione tanto ghiotta? Ovviamente no e quindi eccolo inforcare gli occhiali, indossare una scompigliata parrucca bianca, e trasformarsi nel boss di ‘The Ficientis’. Il Briatore crozziano è spietato tanto quanto quello originale, di cui riproduce anche la parlata impastata.

    E in effetti essere tra i concorrenti di questo programma è davvero un’impresa: non c’è spazio per gli arroganti, i cretini e gli amanti delle dimostrazioni teoriche. Se rientri in una di queste categorie, sei fuori!
    Il Briatore di Crozza caccia via tutti quelli che non rispondono ai requisiti, con tanto di gesto esplicativo del braccio; non si salvano nemmeno i nomi più famosi, perché ‘un vero leader, non guarda in faccia nessuno’.

    ‘Hai 33 anni e alla prima difficoltà hai chiesto aiuto a papà. Mi dispiace, ma non sei un team leader.

    Gesù, sei fuori!’

    Il conduttore di ‘The Ficientis’ non è contento nemmeno della politica aziendale di Babbo Natale: eccessiva focalizzazione sul breve periodo e costi di spedizione troppo elevati. Fuori anche lui.

    Bisogna mettercela tutta per soddisfare questo Briatore che, quando è ricercato dalla finanza, si chiude nel cesso. Da cui la regola numero 1 della sua strategia imprenditoriale: il cesso deve essere abitabile.

    Con simili presentazioni non dubitiamo che il nuovo spettacolo intitolato ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ seguirà i fasti dei suoi predecessori, ossia Crozza Alive e le varie edizioni di Italialand.
    Nell’attesa di vedere la performance in versione integrale, eccovi il promo in questione e, più in basso, quello di Crozza-Conte.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La 7Maurizio CrozzaPersonaggi Tv