Maurizio Crozza a Italialand canta le dimissioni di Berlusconi (video)

Maurizio Crozza a Italialand canta le dimissioni di Berlusconi (video)

Pur non avendo prtecipato allo speciale Ballarò di ieri sera, eccezionalmente al sabato per seguire e commentare in diretta le dimissioni di Silvio Berlusconi, Maurizio Crozza ha ‘omaggiato’ a suo modo l’addio del premier nel corso della puntata di Italialand di venerdì 11 novembre. A poche ore dall’approvazione della Legge di Stabilità e dalla salita di Berlusconi al Colle per rassegnare il mandato, Maurizio Crozza ha provveduto a offrire la sua ‘lettura’ del fenomeno Berlusconi con una canzone-parodia sulla storia del Cavaliere sulle note di My Way. In alto il video di Crozza a Italialand dell’11/11/11.

La storia politica di Silvio Berlusconi riassunta in My Way: così Maurizio Crozza ha dato il suo personale saluto a Silvio Berlusconi alla vigilia delle sue dimissioni, giunte nella serata di ieri. Nella puntata di Italialand – Nuove Attrazioni dell’11/11/11, in onda dopo la sospensione decisa dallo stesso comico per l’alluvione di Genova di venerdì 4/11, Maurizio Crozza ha salutato il Cavaliere ‘riscrivendo’ uno dei principali successi di Frank Sinatra, brano peraltro nel repertorio di Berlusconi giovane crooner sulle navi da crociera.

Nella sua carrellata politica, Crozza però dà spazio anche a un suo cavallo di battaglia, l’imitazione-parodia del Capo dello Stato Giorgio Napolitano, che ricorda ‘i peggiori anni della nostra vita’. Lo vediamo nel video in basso.

La crisi di Governo, poi, lascia spazio a nuove discese in campo: non poteva mancare il nuovo ‘successo di Crozza, la parodia di Luca Cordero di Montezemolo alla guida della sua Italia dei Carini. Di seguito vi proponiamo anche il commento di Bersani.

Ma Maurizio Crozza guarda avanti e non manca di mettere sotto osservazione anche il premier in pectore Mauro Monti, ricordandone il ruolo avuto nella banca d’affari Goldman Sachs, in un giro di ‘convenienze’ e di ‘conflitti d’interesse’ che portano Crozza a ‘sentir odor di cetriolo’. In basso l’estratto.

416

Segui Televisionando

Dom 13/11/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici