Maurizio Crozza a Ballarò [VIDEO]: la Camusso incubo di Bersani, le tasse incubo degli italiani

Maurizio Crozza a Ballarò [VIDEO]: la Camusso incubo di Bersani, le tasse incubo degli italiani

La copertina di Crozza a Ballarò di martedì 27 marzo 2012: tra Catricalà che dà la carica a Monti a Bersani che si trova la Camusso sempre tra i 'maroni'

    Crozza Ballaro_27 3 2012

    Maurizio Crozza torna a occuparsi di tasse e di articolo 18, come del resto fa la puntata di Ballarò: ormai Giovanni Floris sembra aver messo su una succursale de Il Sole 24 Ore, con il dettaglio – settimana per settimana – delle tasse in aumento, delle variazioni degli oneri fiscali, delle campagne anti-evasione, della crescita delle accise sul prezzo della benzina. Potrà sembrarvi noioso, ma il governo Monti sembra ben intenzionato a non far passare una settimana senza introdurre qualche nuovo balzello o qualche nuova regola per il fisco. Crozza deve ‘adattarsi’, ma da buon genovese non può non sentire il tema. In studio questa sera c’è anche Antonio Catricalà, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri: secondo Crozza è lui ad avere le password per Monti-robot. Di seguito il video di Crozza a Ballarò del 27 marzo 2012.

    Ormai si chiede un calice di benzina, che ha le quotazioni di un Brunello di Montalcino, mancano ancora le aliquote dell’Imu in molti comuni italiani (‘Siamo ‘Imu’deficienti‘, scherza Crozza) e di fronte alle prese di distanza del PD Monti risponde dicendo di non essere interessato a ‘tirare a campare’ con il suo Governo se il Paese non è pronto.

    Ma pronto a che cosa, Catricalà? Nell’inno d’Italia si dice ‘siam pronti alla morte, l’Italia chiamò’, ma son canzoni, Catricalà… mica esiste la zebra a pois!‘: Crozza, quindi, cerca di ‘convincere’ il superministro (‘Altro che sottosegretario‘, dice Crozza) a fermare la morsa che stringe sempre di più gli italiani. Tra nuove tasse, aumento dell’Irpef, benzina alle stelle davvero non sappiamo più come andare avanti. Qualcuno lo faccia capire al governo Monti…

    In basso il video di Crozza.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallaròMaurizio CrozzaVideo

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI