Maurizio Crozza a Ballarò: Marchionne ‘malinconico’ (video)

Maurizio Crozza a Ballarò: Marchionne ‘malinconico’ (video)

La copertina di Crozza a Ballarò di marrtedì 10 gennaio 2012: un 'malinconico' Marchionne commenta l'agenda politica

    L’attualità politica non manca di offrire spunti a Maurizio Crozza per la realizzazione della consueta copertina di Ballarò, tornato in onda questa sera – martedì 10 gennaio – dopo la lunga pausa natalizia. E’ freschissima la notizia delle dimissioni del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Malinconico, diventata inevitabilmente il principale argomento di ‘discussione’ per il comico genovese presentatosi, però, con un look inedito. Chi vi ricorda?

    Due i principali argomenti dell’agenda politica italiana in questa prima settimana post pausa natalizia: da una parte le dimissioni di Malinconico, dall’altra le consultazioni del Ministro del Welfare Elsa Fornero con le parti sociali per un ‘rilancio’ del mondo del lavoro.

    Per sintetizzare le news del giorno Maurizio Crozza si traveste da Marchionne (con tanto di maglioncino e barba ‘fintamente’ trascurata) per commentare ‘malinconicamente’ le dimissioni del sottosegretario, la cui vicenda ricorda per alcuni versi quella dell’ex ministro Scajola.

    E ovviamente un accenno alla ‘casa vista Colosseo’ dell’ex ministro, misteriosamente pagata da qualche ‘benefattore’ (un po’ come le vacanze di Malinconico), fa ‘capolino’ nella prima parte della copertina di Ballarò di questa sera, martedì 10 gennaio 2012.

    Ma preferiamo lasciarvi il gusto di seguire l’intervento di Crozza a Ballarò: in alto il video della copertina settimanale di Ballarò.

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallaròMaurizio CrozzaVideo

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI