Maurizio Crozza a Ballarò, la copertina del 6/12/11: Crozza e Fornero in lacrime (video)

Maurizio Crozza a Ballarò, la copertina del 6/12/11: Crozza e Fornero in lacrime (video)

Il video della copertina di Maurizio Crozza a Ballarò del 6/12/11

da in Ballarò, Maurizio Crozza, Video
Ultimo aggiornamento:

    Mentre Vespa ospita in access prime time il Premier Monti, Giovanni Floris su RaiTre apre le porte del suo studio tv al ministro del Welfare Elsa Fornero, le cui lacrime durante la presentazione delle misure sul sistema pensionistico hanno fatto il giro del mondo. Maurizio Crozza non può che partire da lei: Ce la facciamo una bella fregnata insieme in diretta?, chiede il comico genovese al Ministro, che questa volta sembra piangere dalle risate. Sa quando mi commuovo? – aggiunge Crozza – Mi commuovo quando vedo dei ministri che vanno a lavorare, mi commuovo quando vedo che ne capiscono qualcosa…. In alto il video della copertina di Crozza a Ballarò del 6/12/11.

    Lo spirito dei due ultimi governi, quello in carica di Monti e quello dimissionario di Berlusconi, sono racchiusi – con le ovvie approssimazioni, com’è normale – nella reazione alla copertina di Crozza per Ballarò di ieri sera. Se da una parte Elsa Fornero se la ridacchia sentendosi presa in giro dal comico genovese, dall’altra Maria Stella Gelmini non è tanto felice dell’uscita di Crozza, anche se poi abbozza una controbattuta: Ministro Fornero, lei non riesce a dire la parola ‘sacrifici’, io non riesco a dire Maria Stella Gelmini…. ; Beh, almeno non dovrà più dirlo, spero che stia meglio, risponde la Gelmini. Beh, lo stile di ‘attacco’ è diverso, così come sono palesemente diversi gli stili delle due ministre.


    Torna anche Monti-Robot: Quell’uomo ha un’umanità che sprizza da tutti gli spinotti… Com-muo-vi-ti-ma-cor-reg-gi-mi…., dice tornando sulla parodia del Premier, mentre Giarda viene paragonato a Spock di Star Trek: Lo so che non bisogna scherzare sui difetti fisici, ma durante la conferenza stampa sembrava fosse stato messo lì per sdrammatizzare.
    Beh, noi vi lasciamo al video: spunta anche l’imitazione di Ratzinger, che commenta la manovra economica-finanziaria.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallaròMaurizio CrozzaVideo