Maurizio Costanzo su Morgan: ‘Ad Amici 2017 ha sbandato, è uscito fuori strada’

Anche il giornalista romano è intervenuto contro Morgan a seguito del caos suscitato nello studio di Amici 2017. In occasione del ritorno del 'Maurizio Costanzo Show', il giornalista ha palesato la propria posizione schierandosi a favore del talent show di Canale 5 e di Maria De Filippi, dichiarando che l'ex coach della squadra Bianca ha 'sbandato in curva andando fuori strada'. Come reagirà Morgan alle ultime parole del conduttore?

da , il

    E’ stato Maurizio Costanzo ad intervenire su Morgan dopo il caso di Amici 2017 che ha visto la separazione tra l’ex coach della squadra Bianca e la rete Mediaset. In occasione del ritorno in seconda serata su Canale 5 con il Maurizio Costanzo Show, il giornalista romano ha espresso la propria opinione in merito all’addio di Marco Castoldi ad Amici 16 e il caso suscitato nello studio della moglie Maria De Filippi: ‘Ad Amici 2017 Morgan ha sbandato in curva ed è uscito fuori strada. E’ un peccato’.

    La polemica contro Morgan è costantemente accesa e anche Maurizio Costanzo ha, quindi, palesato la propria posizione: inevitabile lo schieramento con la padrona di casa Maria De Filippi. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, il giornalista romano avrebbe definito la ‘caduta’ di Marco Castoldi una ‘sbandata in curva’ che l’avrebbe portato, dunque, fuori strada. Nonostante la critica iniziale, il noto conduttore ha concluso l’intervento con la speranza che, ancora una volta, il cantante possa rialzarti.

    Amici 2017, le dichiarazioni di Maurizio Costanzo su Morgan

    A seguito della polemica di Amici 2017, Maurizio Costanzo interviene per dire la sua a proposito di Morgan in un’intervista con il settimanale Chi, dichiarando: ‘Io guardo il programma perché mi piace vedere questi ragazzi che cercano di cogliere l’opportunità, di salire sul treno che passa, di realizzare il sogno. Sentirli cantare ‘Geppetto’, con tutto il rispetto, no, non è quella la strada giusta’. Il giornalista ha, infine, concluso: ‘Morgan è un artista, per carità. Ma ad ‘Amici’ ha sbandato in curva ed è uscito fuori strada. È un peccato. Ma lui è caduto tante volte, si rialzerà. Lo spero almeno’.

    Insomma, Maurizio Costanzo è intervenuto per difendere Maria De Filippi ed il programma, più volte denigrati dalle dichiarazioni di Morgan stesso che gli sono valse una querela e l’inevitabile allontanamento da Mediaset.

    Amici 2017 dopo Morgan: la prima puntata con Emma nuova coach

    A sostituire Morgan ad Amici 2017 è stata la veterana Emma Marrone, vista per la prima volta nei panni di coach della squadra Bianca nel corso della puntata di sabato 22 aprile. La puntata si è rivelata essere tranquilla e giocosa ma, sopratutto, di forte complicità tra i concorrenti di ambedue le squadre. Dal riassunto dell’ultima puntata, Maria De Filippi ha esordito leggendo una lettera di ringraziamento alla ‘new entry’ del talent show di Canale 5 Emma mentre, quest’ultima, ha organizzato una sorpresa ad Elisa in occasione della prova corale di canto. Infine, Mike Bird ha potuto esibirsi sui brani da lui scelti e corteggiati da, ormai, alcuni mesi e la puntata si è conclusa con nessun eliminazione.

    Che l’uscita di Morgan abbia davvero riportato la serenità nella casetta Bianca?

    Non ci resta che continuare a seguire Amici 2017 per scoprirne l’evoluzione.