Maurizio Costanzo su L’Isola dei Famosi: distrugge il cast, si salva solo Diaco

Maurizio Costanzo su L’Isola dei Famosi: distrugge il cast, si salva solo Diaco

Marizio Costanzo interviene sull'Isola dei Famosi e dice la sua sul cast

da in Canale 5, L'Isola dei Famosi, Maurizio Costanzo
Ultimo aggiornamento:

    Mauzio Costanzo dice la sua sull’Isola dei Famosi, in particolare sul cast. Il pulpito è quello di W L’Italia, programma di Rtl 102.5 presentato da Pierluigi Diaco. Dai microfoni della radio , il decano della televisione italiana riserve parole poco dolci a tutti i concorrenti del reality show di Canale 5. Non si salva quasi nessuno. L’unico ad essere oggetto di complimenti e non di invettive è Pierluigi Diaco, a cui è stata riconosciuta una certa intelligenza. Particolarmente bersagliate, invece, Rachida, Cristina Buccino e Fanny Neguesha. Le critiche feroci di Maurizio Costanzo sono state mosse tutte dallo stesso sentimento: l’indifferenza. L’indifferenza verso dei concorrenti che, almeno agli occhi del marito di Maria De Filippi, risultano sconosciuto o anonimi.

    Maurizio Costanzo non è il primo tra i protagonisti della televisione a scagliarsi a parlare dell’Isola dei Famosi oggi. D’altronde, il tema appare più caldo che mai alla luce del tragico incidente che è costato la vita ai concorrenti del reality francese Dropped. Carlo Conti in una intervista pubblicata dal Messaggero ha speso parole certo non dure verso il reality italiano, considerato più equilibrato rispetto agli omologhi europei. Maurizio Costanzo, invece, ci è andato giù pesanti, sebbene più che invettive vere e proprie le sue parole siano sembrate una sorta di sberleffo nei confronti di personaggi che viaggiano – almeno a giudicare dai suoi giudizi – tra l’indifferente e l’anonimo.

    L’unico a salvarsi è Pierluigi Diaco. E’ lui il vincitore morale secondo l’ex conduttore del Maurizio Costanzo Show.

    ‘Pierluigi essendo più intelligente degli altri concorrenti ci giocava un po’ come fossero delle pedine. Il problema è che ci ha giocato a carte da mattina a sera, eh. Uno di loro lo ha capito e si sono coalizzati’.

    Per il resto, un profluvio di pareri negativi. Sulle Donatella, per esempio: ‘Ci ho messo tempo a capire che erano gemelle quelle due. Non capivo chi ca**o erano…. se erano madre e figlia’.

    Di Cristina Buccino e Fanny Neguesha ha invece dichiarato: “Loro sono due signorine delle quali mi mancano proprio i nomi e i cognomi”, come a sottolineare il fatto che – almeno secondo lui – sono due complete sconosciute.

    Ancora più sprezzante nei confronti di Rachida, ricordata solo come ‘l’araba è andata via’. Un po’ più neutre, ma non certo lusinghiere, le parole per Rocco Siffredi, ‘mandato lì solo per fare la cosa che sa fare meglio: spogliarsi’.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5L'Isola dei FamosiMaurizio Costanzo Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11/03/2015 16:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI