Maurizio Costanzo Show, Rete 4, ospiti puntata 3 maggio 2015: Anna Tatangelo, Gigi d’Alessio e Carlo Verdone

Maurizio Costanzo Show, Rete 4, ospiti puntata 3 maggio 2015: Anna Tatangelo, Gigi d’Alessio e Carlo Verdone

Maurizio Costanzo Show su Rete 4 da aprile: torna il talk più famoso della tv con 4 prime serate

da in Mara Venier, Maria De Filippi, Maurizio Costanzo, Mediaset, Programmi TV, Rete 4, Talk Show
Ultimo aggiornamento:

    Il Maurizio Costanzo Show torna su Rete 4 domenica 3 maggio 2015: tra gli ospiti della quarta ed ultima puntata vedremo la coppia Anna Tatangelo-Gigi D’Alessio, ma anche Carlo Verdone in compagnia di suo figlio, come anticipato dal numero di ‘Chi‘ uscito questa mattina. Con questo quarto appuntamento si chiude il nuovo ciclo di puntate dello storico talk show, che ha saputo, seppur non brillando in termini di Auditel, portare nuovo pubblico alla rete. Chi altro si sottoporrà alle incalzanti domande di Maurizio Costanzo?

    Ospiti della quarta puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda su Rete 4 domenica 3 maggio 2015 alle ore 21.15 saranno Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (intervistati da Alfonso Signorini su Chi): la coppia ultimamente è stata spesso sotto i riflettori ultimamente a causa di alcune dichiarazioni rilasciate durante un’intervista – e riguardanti il loro rapporto a due – ma soprattutto per l’inaspettato flop del programma condotto dalla cantante, “About Love”, sospeso da Italia 1 dopo solamente una puntata di programmazione. Questi argomenti saranno punti di partenza sicuri per le domande che verranno rivolte ai due ospiti: sapranno reagire adeguatamente alle critiche?

    Oltre a loro prosegue il ‘filone-famigliare’ che nel corso della terza serata ha portato Vittorio Sgarbi ad abbandonare lo studio dopo una lite con il figlio Carlo Brenner: non sarà il caso di Carlo Verdone, che domenica 3 maggio sarà accompagnato dal figlio. Saranno presenti anche altri ospiti come il cantante Nek e la coppia formata da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli: l’appuntamento con l’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show è comunque fissato per domenica 3 maggio 2015 dalle 21.15 su Rete 4.

    Aggiornamento del 29 aprile 2015 a cura di Mara Guzzon

    Maurizio Costanzo Show, Rete 4, ospiti terza puntata 26 aprile 2015: Emma Marrone e Fedez

    Il Maurizio Costanzo Show torna su Rete 4 domenica 26 aprile 2015: tra gli ospiti della terza puntata sono attesi anche la cantante Emma Marrone e il rapper Fedez. Il terzo appuntamento (di quattro) con il talk show più longevo della tv italiana è fissato per domenica sera in prima serata sul quarto canale, con numerose presenze in studio. Il padrone di casa Costanzo, oltre ai due artisti, darà spazio anche ad altri esponenti del mondo dello spettacolo, della musica e della televisione. Chi altro vedremo sottoporsi alle domande del giornalista presso gli Studi De Paolis?

    Ospiti della terza puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda su Rete 4 domenica 26 aprile 2015 alle ore 21.15 – oltre ai già citati Emma Marrone e Fedez – saranno l’attrice Nancy Brilli, il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo, il talent-scout musicale Rudy Zerby e suo padre nonché storico conduttore Davide Mengacci, Carolina Castagna (figlia del compianto Alberto), l’attore comico Massimo Lopez, la showgirl Claudia Galanti, la giornalista Maria Elena Fabi, e infine il critico d’arte Vittorio Sgarbi in compagnia di suo figlio Carlo Brenner Sgarbi.

    Il programma, sebbene non abbia registrato un record di ascolti nel corso delle prime due puntate, ha raccolto consensi discreti e radunato nuovi spettatori davanti agli schermi di Rete 4, arrivando anche sui social network e tra i trend topic di Twitter con l’hashtag #MaurizioCostanzoShow. L’appuntamento con la terza puntata del Maurizio Costanzo Show, edizione 2015, è fissato per domenica 26 aprile alle ore 21.15 su Rete 4.

    Aggiornamento del 23 aprile 2015 a cura di Mara Guzzon

    Maurizio Costanzo Show, Rete 4, ospiti seconda puntata 19 aprile 2015: Carlo Conti e Loredana Bertè


    Maurizio Costanzo Show
    , in onda su Rete 4: quali saranno gli ospiti della seconda puntata del 19 aprile 2015? I nomi di punta sono Carlo Conti e Loredana Bertè. Si appresta a entrare a pieno regime la nuova versione del talk show più longevo della storia della televisione italiana. L’esordio è stato interessante, se non altro per la presenza di Maria De Filippi che oltre a essere la presentatrice di maggior successo del panorama televisivo è anche la moglie di Maurizio Costanzo. Il risultati dell’audience non hanno fatto urlare al miracolo. Riuscirà questa seconda puntata a segnare la svolta?

    Questa edizione del Maurizio Costanzo Show è stato scritta, come ovvio che fosse, da Maurizio Costanzo, ma anche da Pierluigi Diaco. Gli ospiti di questa puntata sono numerosi, come da tradizione del talk show. La lista, quindi, è lunga: Carlo Conti, Loredana Bertè, Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Platinette, Vittorio Sgarbi, Carlo Brenner, Benedetta Parodi, Fabio Caressa, Enzo Iacchetti, Paola Concia, Ricarda Trautman, Pietro Sparacino e Alfonso Signorini.

    Aggiornamento del 17 aprile 2015 a cura di Giuseppe Briganti

    Maurizio Costanzo Show, Rete 4: Maria De Filippi tra gli ospiti della prima puntata martedì 12 aprile 2015

    Maurizio Costanzo Show, il 12 aprile su Rete 4 andrà in onda la prima puntata con Maria De Filippi tra gli ospiti. Il talk show più seguito e longevo della tv italiana si prepara dunque a tornare sui nostri schermi, con un cambio di location: il programma infatti, storicamente trasmesso dal Teatro Parioli, si sposterà negli Studi De Paolis. Come riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, Costanzo aprirà questa nuova tranche di puntate – composta da quattro appuntamenti trasmessi in prime time ogni martedì sul quarto canale – con tre ospiti femminili di rilievo: oltre alla moglie Maria De Filippi infatti, a sottoporsi alle domande del padrone di casa saranno Mara Venier e Sabrina Ferilli.

    La bionda conduttrice veneta ha catalizzato l’attenzione nel corso della sua recente partecipazione come opinionista a L’Isola dei Famosi targata Canale 5, durante la quale ha spesso rubato la scena alla conduttrice Alessia Marcuzzi. La Ferilli, dopo essersi presa una pausa dalla recitazione per ricoprire il ruolo di giurata ad Amici, è diventata uno dei volti di punta della nuova rete Agon Channel, canale per il quale conduce “Contratto”. Maria De Filippi infine si appresta al’avvio della fase serale di Amici, e continua a macinare ascolti con Uomini e donne e C’è posta per te.

    Le tre super-ospiti saranno sul palco insieme a Marina La Rosa, Enzo Iacchetti, e alle vedove di Nino Manfredi e Gianfranco Funari.
    Visti i nomi importanti, che per il momento sembrano essere confermati, le premesse per raccogliere una grande fetta di pubblico ci sono tutte: l’appuntamento con la prima puntata del Maurizio Costanzo Show (edizione 2015) è fissato per martedì 12 aprile alle 21.10 su Rete 4.

    Aggiornamento del 1 aprile 2015 a cura di Mara Guzzon

    Maurizio Costanzo Show su Rete 4 da aprile: torna il talk più famoso della tv

    Maurizio Costanzo Show su Rete 4 da aprile: torna il talk più famoso della tv in prima serata per 4 puntate speciali da Roma, con precisione dagli Studi De Paolis. Dopo averlo annunciato durante l‘intervista a Che tempo che fa, Costanzo si prepara al ritorno in Mediaset con la messa in onda di uno dei programmi televisivi più amati di tutti i tempi. Il conduttore ha affermato che sarà per la tv un ‘inedito‘ in quanto la formula che lui usa per il suo show non è stata ripresa da altri programmi. Sul palco dello show sono passati i personaggi più importanti dello spettacolo, della cultura e della politica italiana, ma anche premi Nobel, musicisti, scrittori, gente comune pronta a confrontarsi.

    Aprile segnerà il ritorno del Maurizio Costanzo Show: il presentatore si appresta a tornare in Mediaset con quello che lui stesso ha definito un inedito della tv: nessun altro programma è stato capace di replicare la formula che Costanzo usa per il suo show, con ospiti di altissimo livello pronti a confrontarsi con la gente comune ed interagire mediante le interviste del presentatore.

    Il programma, nato nel 1982 al Teatro Parioli di Roma, con un breve periodo a Milano, è nato da un’idea di Alberto Silvestri e dello stesso Maurizio Costanzo, il quale già nel 1976 aveva messo a punto la formula del talk-show. Attraversando 27 anni di storia, il Maurizio Costanzo Show ha accolto sul suo palco i più importanti personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura e della politica italiana, senza tralasciare le ospitate di premi Nobel, musicisti, scrittori, che sono venuti a confronto con la gente comune che ha sempre avuto la possibilità di intervenire durante il programma.

    Per il ritorno dello show, sono previste 4 puntate in prima serata su Rete 4: si registrerà in studio e non in teatro, anche se il suo richiamo sarà forte. Con l’accompagnamento musicale di una piccola band, vedremo salire sul palco personaggi famosi che verranno intervistati da Costanzo, ma si replicherà la presenza del pubblico in sala.

    Non si può dimenticare che lo Show ha mostrato il suo impegno anche a livello sociale: grande riscontro è stato ottenuto dalle campagne contro la mafia, dalle denunce nei confronti delle condizioni disagiate dei malati mentali, ma forte risonanza è stata ottenuta anche dalle campagne ambientaliste e da quelle a favore dell’organizzazione non governativa Emergency.

    I nomi dei più grandi si sono accomodati in una delle poltrone predisposte sul palco: possiamo menzionare per il mondo della politica: Eugenio Scalfari, Massimo D’Alema, Giovanni Falcone, Carmelo Bene, Giovanni Spadolini, Giulio Andreotti; per il mondo dello spettacolo e della musica: Marcello Mastroianni, Sophia Loren, Virna Lisi, Charles Aznavour, Albero Sordi, Nino Manfredi, Monica Vitti, Michelangelo Antonioni, Walter Chiari; infine, per il mondo della scrittura: Alda Merini e Fernanda Pivano.

    Ma durante i 27 anni in cui è andato in onda il Maurizio Costanzo Show è stato capace di donare celebrità e successo a tanti personaggi dello spettacolo e della musica, senza tralasciare i nomi dei critici e comici resi famosi proprio dallo spettacolo. Per fare qualche nome: Giobbe Covatta, Giampiero Mughini, Vittorio Sgarbi, Willy Pasini, Francesco Baccini, Lello Arena, Enrico Brignano, Gioele Dix, Afef Jnifen, Enzo Iacchetti, Lorenzo Jovanotti, Dario Vergassola, David Riondino, Claudio Bisio, Daniele Luttazzi, Alessandro Bergonzoni, Nik Novecento, Valerio Mastandrea, Ricky Memphis, Platinette.

    Da aprile il grande ritorno: non ci resta che conoscere quali grandi nomi saranno i protagonisti delle prime serate di Rete 4.

    1863

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mara VenierMaria De FilippiMaurizio CostanzoMediasetProgrammi TVRete 4Talk Show Ultimo aggiornamento: Domenica 03/05/2015 14:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI