Maurizio Costanzo Show, ospiti terza puntata 4 maggio 2017: Gerry Scotti, Raz Degan e Nek

Giovedì 4 maggio 2017 andrà in onda la terza puntata del Maurizio Costanzo Show e sono molti ospiti che saliranno sul palco del programma di Canale 5: Gerry Scotti, che presenterà The Winner Is, Nek, Raz Degan, Gemma Galgani, Alfonso Signorini, Marco Cappato, Beatrice Lorenzin, Platinette, Mario Giordano e Cristiano Malgioglio.

da , il

    Torna in onda il Maurizio Costanzo Show e tra gli ospiti della terza puntata del 4 maggio 2017 ci saranno anche Gerry Scotti, Raz Degan e Nek. Il programma di Canale 5 condotto da Maurizio Costanzo affronterà nuovi importantissimi temi, tra cui l’eutanasia, di cui parlerà Marco Cappato, politico per il quale è stata richiesta l’archiviazione del caso che riguarda il suicidio assistito di Dj Fabo, che aveva attirato l’attenzione di tutta la nazione. Tornerà sul palco del Maurizio Costanzo Show anche Raz Degan, vincitore de L’Isola dei Famosi 2017, già ospite della prima puntata del programma, in cui aveva avuto una lite con il dottor Lemme a causa della sua celebre dieta.

    La terza puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda giovedì 4 maggio 2017 in seconda serata su Canale 5, prevede moltissimi ospiti che parleranno di diversi temi, introdotti dal giornalista e conduttore Maurizio Costanzo. Come annunciato da Davide Maggio, oltre a Gerry Scotti, Raz Degan e Nek, saliranno sul palco del Maurizio Costanzo Show, tra gli altri, anche Platinette, Cristiano Malgioglio e Gemma Galgani.

    Maurizio Costanzo Show, ospiti terza puntata: Gerry Scotti, Raz Degan, Alfonso Signorini, Beatrice Lorenzin, Marco Cappato e Mario Giordano

    Nella terza puntata del Maurizio Costanzo Show sarà ospite Gerry Scotti, che presenterà al pubblico di Canale 5 il ritorno del suo programma ‘The Winner Is’. Insieme al conduttore ci sarà anche Alfonso Signorini, che avrà il ruolo di giudice popolare nella trasmissione di Scotti. Raz Degan, inoltre, farà ritorno come ospite del Maurizio Costanzo Show dopo la sua presenza nella prima puntata, in cui ha litigato con il dottor Lemme. Saranno presenti nella terza puntata del programma di Canale 5 anche Marco Cappato, che parlerà di eutanasia e del caso di Dj Fabo e, infine, Mario Giordano, direttore del TG 4 e Beatrice Lorenzin, Ministro della Salute.

    Maurizio Costanzo Show, terza puntata: ospiti Cristiano Malgioglio, Gemma Galgani, Nek, Platinette

    Anche Cristiano Malgioglio sarà ospite della terza puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda giovedì 4 maggio 2017 su Canale 5 in seconda serata, per parlare di musica, molto probabilmente insieme al cantante Nek, all’anagrafe Filippo Neviani. Gemma Galgani, protagonista del trono over di Uomini e Donne, racconterà se stessa a Maurizio Costanzo durante il suo programma, mentre Platinette presenterà, dopo la presenza di Simona Ventura nella seconda puntata, la seconda stagione di Selfie – Le cose cambiano, programma per il quale farà parte della giuria.

    Per sapere cosa succederà durante la terza puntata del Maurizio Costanzo Show non resta che sintonizzarsi giovedì 4 maggio 2017 in seconda serata su Canale 5.

    Raz Degan