Maurizio Costanzo Show, la prima puntata il 6 novembre 2016 [OSPITI]

Maurizio Costanzo Show, la prima puntata il 6 novembre 2016 [OSPITI]

Nel primo appuntamento della nuova edizione, presenti in studio Gabriella Corona, Mara Venier e molti altri

    ll Maurizio Costanzo Show sta per tornare su Rete 4 con la prima puntata della nuova edizione che prenderà il via domenica 6 novembre, in prima serata alle 21.25, con tanti ospiti in studio. Il longevo talk show di Rete 4, ideato e condotto da Maurizio Costanzo, andrà in onda per sei nuove prime serate. Come di consueto, negli appuntamenti previsti, il conduttore insieme agli ospiti in studio, affronterà i temi più disparati, dalla politica all’intrattenimento, per passare alla cronaca e allo sport.

    Lo storico talk show della televisione italiana, il Maurizio Costanzo Show, sta per prendere il via con una nuova edizione. Domenica 6 novembre, alle 21. 15 su Rete 4, andrà in onda la prima puntata delle sei previste. Dal palco negli Studi De Paolis a Roma, Maurizio Costanzo è pronto per l’inizio della nuova edizione del suo talk che sarà accompagnata dalla band “Zago Band”, composta da 7 elementi.
    Quali argomenti saranno trattati nel primo appuntamento e quali ospiti saranno presenti in studio?
    Si preannuncia una puntata veramente intensa. Nel primo appuntamento, nel suo salotto, Maurizio Costanzo intervisterà in esclusiva Maria Teresa Giglio, la madre di Tiziana Cantone, la trentunenne napoletana che si è tolta la vita lo scorso 13 settembre 2016.
    In studio sarà presente anche la signora Lucia Anniballi, sopravvissuta al terremoto che ha sconvolto Amatrice lo scorso agosto e che le ha portato via i suoi due figli.

    E sempre rimanendo in tema di madri, nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show ci saranno anche Ilona Staller e suo figlio, Ludwig Maximillian Koons, e Wanna Marchi e Stefania Mobile. Inoltre, Maurizio Costanzo intervisterà anche Gabriella Corona, la mamma di Fabrizio, che recentemente è tornato di nuovo in carcere.

    Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo, nel primo appuntamento della nuova edizione del talk show ci sarà Mara Venier, Salvatore Esposito, l’attore che presta il volto a Genny di Gomorra, Stefano Zecchi e Antonio Giuliani, il quale ha presto parte a diverse fiction in onda su Canale 5, come ‘Caterina e le sue figlie’, ‘L’onore e Il Rispetto’ e ‘Il Sangue e La Rosa’.

    Per Maurizio Costanzo è una stagione televisiva davvero intensa. Il giornalista e conduttore non solo è stato al timone del nuovo programma tv L’Intervista, ma ha anche lavorato in RAI con ben due programmi: S’è fatta notte, in onda nel sabato sera di Rai 1 in seconda serata, e Swing, nuova trasmissione da lui condotta su RAI Premium in onda ogni giorno dalle ore 13.25.

    Appuntamento, dunque, su Rete 4 in prima serata domenica 6 novembre con la prima delle sei puntate del Maurizio Costanzo Show.

    530

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI