Maurizio Costanzo Show, Ivana Trump commenta le elezioni USA

Maurizio Costanzo Show, Ivana Trump commenta le elezioni USA

Il sostegno per il presidente americano e la prossima ospitata su Rete 4: parla la compagna di Rubicondi

    La puntata del 13 novembre del Maurizio Costanzo Show ospiterà (telefonicamente) Ivana Trump che rilascerà dei commenti sulle recenti elezioni americane che hanno visto la salita alla Casa Bianca dell’ex marito, l’ormai celebre Donald. Maurizio Costanzo, tra i pochi giornalisti ad aver intervistato il 45esimo presidente degli Stati Uniti d’America nel 2002, avrà l’opportunità di mettersi in contatto con la sua ex moglie grazie alla presenza di Rossano Rubicondi, attuale compagno di Ivana Trump. Un vezzo che il marito di Maria De Filippi non poteva non permettersi visto anche il grande clamore che questa elezione sta suscitando in tutto il mondo.

    L’intervento di Ivana Trump al Maurizio Costanzo Show permetterà di conoscere il parere della ex moglie del presidente americano sulle recenti elezioni.

    Nonostante il loro matrimonio sia finito da diverso tempo e nonostante tra i due ci siano stati dei piccoli scontri a livello legale, Ivana Trump nutre ancora grande stima nei confronti dell’ex marito e sottolinea di averlo sostenuto anche durante la lunga campagna elettorale che ha preceduto le elezioni americani: ‘Naturalmente ho votato Donald, è un uomo di business che farà grandi cambiamenti’ – ha spiegato l’attuale compagna di Rossano Rubicondi in collegamento telefonico da New York.

    rossano rubicondi costanzo show

    L’astuto Costanzo, ospitando l’ex naufrago che scatenò il gossip su un presunto flirt con Belén Rodriguez durante la sesta edizione de L’Isola dei famosi, non poteva non approfittare della sua presenza per ottenere un commento a caldo da parte di Ivana Trump, la prima moglie del neo eletto presidente USA, ed invitarla a presenziare ad una delle puntate del Maurizio Costanzo Show: invito accettato e l’attuale compagna di Rossano Rubicondi ha promesso che presto sarà nel salotto di Rete 4. Per ‘personale civetteria’, inoltre, Maurizio Costanzo proporrà uno stralcio dell’intervista esclusiva fatta a Donald Trump: il giornalista, infatti, è stato uno dei pochi ad aver avuto modo di conoscere il neo presidente americano prima della sua ascesa alla Casa Bianca, l’11 settembre del 2002.

    costanzo trump

    458

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI