Maurizio Costanzo Show, il dott Lemme contro Tina Cipollari: ‘L’ennesima cicciona’

Maurizio Costanzo Show, il dott Lemme contro Tina Cipollari: ‘L’ennesima cicciona’

Il nutrizionista polemizza sulle abitudini alimentari dell'opinionista di Uomini e Donne

da in Maurizio Costanzo, Personaggi Tv, Rete 4, Talk Show
Ultimo aggiornamento:

    La puntata del 5 giugno del Maurizio Costanzo Show è stata animata dal dottor Lemme e Tina Cipollari che si sono scontrati sulle abitudini alimentari dell’opinionista di Uomini e Donne, avvezza a nutrirsi di alimenti che, dal punto di vista del nutrizionista, giovano poco alla linea e alla salute. La puntata del talk show di Rete 4 si è concentrata sul tema ‘vegani vs onnivori’ chiamando in causa diverse personalità del mondo dello spettacolo pro e contro le ultime tendenze in fatto di diete e cibi. Alberico Lemme, già noto per gli scontri a Domenica Live, non ha risparmiato i ‘complimenti’ nei confronti di Tina Cipollari che non ha esitato a replicare.

    Il palcoscenico del Maurizio Costanzo Show ha visto ospiti il dottor Lemme e Tina Cipollari, ‘l’ennesima cicciona’, dal punto di vista del nutrizionista, che non è riuscito a trattenere i commenti nei confronti della silhouette morbida e delle abitudini alimentari della bionda opinionista di Canale 5. Maurizio Costanzo, durante la puntata del 5 giugno, ha scelto di affrontare un tema caldo di questo periodo, ‘vegani contro onnivori’, chiamando in causa personaggi dello spettacolo ed esperti pro e contro le nuove tendenze alimentari del popolo italiano.



    Interrogata da Maurizio Costanzo sullo stile di vita che conduce quotidianamente, Tina Cipollari non ha avuto timore a raccontare che, nonostante ogni giorno inizi la mattina con i buoni propositi – ‘te caldo e fette biscottate’ – alle dieci del mattino non riesce a resistere alla tentazione del panino alla mortadella: “Sono un pessimo esempio perché mangio di tutto, tutte le cose che fanno male io le mangio – ha spiegato l’opinionista di Uomini e Donne che, con l’ironia che la contraddistingue, ha elencato le sue pietanze preferite – mangio molti carboidrati, pasta, pane, pagnottelle ripiene e molti insaccati”.

    screenshot www wittytv it 2016 06 06 09 45 03

    Il dottor Alberico Lemme, noto negli studi di Domenica Live per gli scontri accesi con le persone in carne, ha colto, così, la palla al balzo per ‘complimentarsi’ anche con la Cipollari: “Voglio far felice l’ennesima cicciona”. Tina non ha potuto resistere e la replica non si è fatta attendere: “Io sono una donna in carne, non ho grasso: ho le tette, ho il mio punto vita e ho la caviglia sottile eppure non mi privo di nulla. Perché deve darmi della cicciona?”. Il nutrizionista, poi, ha proseguito consigliando all’opinionista uno dei suoi programmi per perdere peso seguendo un’alimentazione particolare: “Magari il petto è poco, mangerò un pollo” ha replicato con ironia Tina che, contrariamente a quanto accade negli studi del dating show pomeridiano di Canale 5, ha scelto di trattenere l’indole furiosa e cogliere le provocazioni del dottor Lemme in modo leggero.

    screenshot www wittytv it 2016 06 06 09 48 39

    588

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Maurizio CostanzoPersonaggi TvRete 4Talk Show Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/06/2016 11:05
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI