Maurizio Costanzo Show: il 12 giugno 2016 ospiti Lino Banfi e Sergio Sylvestre

Maurizio Costanzo Show: il 12 giugno 2016 ospiti Lino Banfi e Sergio Sylvestre

Ultima puntata 'fritto misto': intervista all'attore pugliese e tante storie

    Domenica 12 giugno 2016 ultima puntata di questo nuovo ciclo del Maurizio Costanzo Show. Ospiti della trasmissione in onda su Rete 4 in prima serata, saranno, tra gli altri, l’attore Lino Banfi, che si concederà in una intervista esclusiva, e il vincitore della quindicesima edizione del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, Sergio Sylvestre. Questo sesto appuntamento finale, inoltre, vedrà presenti in studio anche l’attore Luca Argentero, ultimamente chiacchierato per gli ultimi gossip sulla sua vita privata, e Piero Villaggio, figlio di Paolo che ha scritto un libro sulla sua vita (interverrà il papà tramite telefono).

    Ma la sesta è ultima puntata di questa nuova edizione del Maurizio Costanzo Show su Rete 4 sarà anche l’occasione giusta per commentare la scelta della Rai di mandare definitivamente a casa le cosiddette Signorine Buonasera, annunciatrici TV storiche e più recenti. In studio, infatti, ci saranno anche Mariolina Cannuli, Maria Giovanna Elmi, Nicoletta Orsomando e Rosanna Vaudetti.

    ​Recentemente è anche esploso l’interesse della cronaca per casi giudiziari di violenza domestica o contro le donne. In studio, quindi, verranno raccontate anche la storia di Laura Roveri, nel 2014 accoltellata dall’ex fidanzato, e quelle della campionessa del Mondo di Scherma Paraolimpica Beatrice Vio​ e dell’ex ferroviere di 101 anni Benedetto Mocellin. Infine, (anche) questa settimana la risata sarà affidata a Francesco Cicchella in coppia con Vincenzo De Honestis.

    COSTANZO E BANFI

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 10 giugno 2016

    Dopo Domenica Live, anche il Maurizio Costanzo Show cede al fascino del dottor Alberico Lemme. Ci sarà anche lui, infatti, tra gli ospiti della quinta e penultima puntata in onda su Rete 4 domenica 5 giugno 2016. Nel cast della trasmissione di prima serata, per partecipare al dibattito sul tema ‘vegani contro carnivori’, in studio sarà presente anche l’internista e specialista​ in nutrizione funzionale Sara Farnetti.

    ​Ma non saranno i soli a dibattere della questione nel corso della quinta puntata del Maurizio Costanzo Show 2016, questo terzo ciclo inedito trasmesso la domenica sera su Rete 4. In studio, infatti, o​ltre agli ‘opposti’ Lemme e Farnetti, troveremo anche Simona Izzo insieme al marito Ricky Tognazzi, la dj La Pina, le attrici Barbara Bouchet e Eleonora Brigliadori, e l’esperto di musica Red Ronnie.

    Ai loro nome, infine, si aggiungono quelli degli chef Gianfranco Vissani, Simone Salvini, l’attore, conduttore e chef Andy Luotto, il ricercatore molecolare e studioso della nutrizione Marco Bianchi (staff prof. Umberto Veronesi per cura ai tumori), l’opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari e il giornalista Giampero Mughini.

    Lemme Costanzo Farnetti_1AC7732

    ​Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 3 giugno 2016​

    Ci saranno anche Belén Rodriguez e l’autore TV Luca Zanforlin tra gli ospiti della quarta puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda in prima serata su Rete 4 anche questa domenica, 29 maggio 2016. Dopo l’Uno contro tutti messo in piedi per Fabrizio Corona e Simona Ventura, e l’intervista a Franca Valeri, questa settimana Maurizio Costanzo affronta il tema delle Unioni civili e la cronaca Rosa, insieme a numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.

    A presenziare nella quarta delle sei puntate del Maurizio Costanzo Show di questa domenica 29 maggio 2016, infatti, saranno la conduttrice di Tu sì que vales Belén Rodriguez, ma anche il critico d’arte Vittorio Sgarbi, gli attori Leo Gullotta ed Edoardo Leo, i comici Gigi e Ross direttamente da Made in Sud, Eddy Scampia, il giornalista Klaus Davi, Marina Ripa Di Meana, l’avvocato Carlo Taormina, il filosofo Giordano Bruno Guerri, l’autore TV ed ex direttore di Gay.it Luca Zanforlin (Amici, Domenica In) e la giornalista Francesca Vecchioni.

    MAURIZIO COSTANZO SHOW_5323

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 27 maggio 2016

    Dopo Corona, protagonista di un nuovo Uno contro tutti al Maurizio Costanzo Show è Simona Ventura: nella terza puntata del 22 maggio 2016, la conduttrice sarà tra gli ospiti di Maurizio Costanzo per rispondere alle domande dei presenti in studio, dopo la sua partecipazione all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, al quale ha partecipato come concorrente, dopo aver condotto la trasmissione in Rai per otto anni.

    L’elenco degli ospiti della terza puntata del Maurizio Costanzo Show 2016, la puntata che divide a metà il percorso di questo nuovo terzo ciclo del talk ideato dal giornalista coi baffi, è davvero lungo. Per far confrontare Simona Ventura con se stessa, infatti, sono stati invitati in studio numerosi giornalisti, come ad esempio Paolo Giordano de Il Giornale, Roberto Alessi direttore di Novella 2000, Rosanna Cancellieri e Giampiero Mughini.

    MAURIZIO COSTANZO SHOW, Simona Ventura

    Ci saranno anche la scrittrice Antonella Boralevi, la conduttrice TV Rita Dalla Chiesa, il professore di canto ad Amici Rudy Zerbi, l’attrice Sandra Milo, Eva Henger con la figlia Mercedesz, gran parte del cast de L’Isola dei famosi 11, tra cui Stefano Orfei e Paola Caruso, e l’attivista Vladimir Luxuria ed Enrico Lucherini.

    MAURIZIO COSTANZO SHOW_4620

    Nella seconda parte della terza puntata, invece, in onda questa domenica 22 maggio 2016 in prima serata su Rete 4, si parlerà di chirurgia estetica, tra ospiti in studio divisi in cosiddetti contrari o favorevoli. Rivedremo: Sandra Milo, Ilona Staller e Francesca Cipriani, protagoniste sul palco di questo momento; ma anche il chirurgo estetico Marco Gasparotti, Diego Dalla Palma, Renato Balestra, Lorenzo Riva, la scrittrice Fabiana Giacomotti e il ritorno di Rosanna Lambertucci.

    MAURIZIO COSTANZO SHOW_4841

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 20 maggio 2016

    Dopo Corona, il Maurizio Costanzo Show ritorna alla ‘normalità’ e nella seconda puntata di domenica 15 maggio 2016, in programma su Rete 4, ‘sfoggia’ come ospiti gli attori Raoul Bova, Franca Valeri, la cantante Iva Zanicchi, il comico e conduttore di Striscia la notizia Enzo Iacchetti che ritorna in trasmissione dopo le numerose partecipazioni alle puntate della scorsa edizione, ma anche Gigi D’Alessio, Stefano De Martino, Genny di Gomorra Salvatore Esposito e i conduttori di Made in Sud Gigi e Ross e Fatima Trotta.

    Si tratta del secondo appuntamento con questo terzo ciclo del nuovo Maurizio Costanzo Show in onda la domenica sera su Rete 4, la seconda delle sei nuove puntate previste nel palinsesto diretto dalla new entry Sebastiano Lombardi.

    MCS_5AC8783

    Oltre a Raoul Bova, protagonista della fiction Task Force – Fuoco Amico, che ha chiuso i battenti su Canale 5 mercoledì 11 maggio 2016, e a Franca Valeri, che a 96 anni calca ancora con successo e grinta i palchi dei teatri italiani, protagonista di un’intervista faccia a faccia con Costanzo, e a Iva Zanicchi, che di recente ha inciso una nuova canzone per Papa Francesco, in studio, assicurano dal programma registrato presso gli studi De Paolis di Via Tiburtina, Roma, non mancheranno sorprese, vista la presenza di Gigi D’Alessio, Stefano De Martino e Sergio Friscia.

    MCS_1AC3330

    Nel corso della puntata in onda il 15 maggio 2016 ci saranno anche i genitori della piccola Fortuna, Domenica e Pietro Loffredo, abusata e uccisa a soli 6 anni.

    MCS_1AC2413

    A che ora va in onda? Intorno alle 21.10, 21.20, quando il programma inizia con la storica sigla e con Maurizio Costanzo che subito dopo fa aprire il sipario e presenta gli ospiti della serata che, come ormai sapete, non è diretta, ma viene registrata con qualche giorno di anticipo, anche grazie alla mente dell’autore Pierluigi Diaco, alla collaborazione del giornalista Gabriele Parpiglia e alla regia di Valentino Tocco.

    Maurizio Costanzo Show terza stagione Rete 4

    Per il resto, visti gli ascolti positivi ottenuti con la prima puntata su Fabrizio Corona, una media di 1.471.000 telespettatori e una share del 7.41%, non è da escludere che Maurizio Costanzo e il suo entourage in futuro optino per un nuovo ‘Uno contro tutti’, coinvolgendo altri personaggi e ospiti famosi, chiamati a rispondere alle domande di giornalisti, vip e persone comuni interrogate in studio.

    E voi? Chi vorreste vedere negli studi del Maurizio Costanzo Show per un nuovo ‘Uno contro tutti’? Proposte? Su, fatevi avanti e fateci sapere le vostre idee!

    1924

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI