Maurizio Costanzo Show, Gemma Galgani: ‘Innamorata di Marco Firpo. Walter Chiari? Amore professionale’

La dama del trono over di Uomini e Donne, ospite del Maurizio Costanzo Show nella puntata del 4 maggio 2017, ha raccontato di essere nuovamente innamorata. Il rapporto d'amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo pare procedere a gonfie vele, mentre la signora ha precisato il gossip su un vecchio flirt con l'attore e conduttore tv Walter Chiari: si è trattato solo di un rapporto professionale.

da , il

    Ospite del Maurizio Costanzo Show, Gemma Galgani ha confessato di essere innamorata di Marco Firpo e, in merito alla presunta relazione con l’attore Walter Chiari, ha precisato che si è trattato semplicemente di un ‘amore professionale’. Attesissima dal pubblico del talk show di Canale 5 durante la puntata del 4 maggio 2017, la dama del trono over di Uomini e Donne è stata al centro dell’attenzione e ha rivelato dettagli e retroscena inediti sul rinnovato sentimento per il cavaliere soprannominato ‘Sandokan’.

    Gemma Galgani ha deliziato gli ospiti del Maurizio Costanzo Show con delle chicche sull’amore per Marco Firpo e sul rapporto professionale con Walter Chiari chiarendo il gossip che parlava di un presunto flirt con l’attore e conduttore televisivo. Bersagliata di domande, la dama del trono over di Uomini e Donne non ha esitato a confessare gli amori del passato e a ribadire quanto il sentimento riscoperto per il cavaliere del dating show di Canale 5 le abbia permesso di essere se stessa in tutta la sua naturalezza. Insomma, pare proprio che la relazione tra la Galgani e Firpo proceda a gonfie vele e che i due possano diventare la nuova coppia di Uomini e Donne senior.

    Gemma Galgani al Maurizio Costanzo Show: il matrimonio a 20 anni e l’amore per il marito

    Prima di svelare retroscena inediti sul rapporto con Marco Firpo, Gemma Galgani ha raccontato al Maurizio Costanzo Show il primo amore – ‘Mi sono innamorata per la prima volta a 20 anni quando mi sono sposata. Il mio fidanzato di allora mi ha rapita, mi ha portata a Genova e mi ha sposata’ – rivelando di essere stata ‘vittima’ di un vero e proprio colpo di fulmine per colui che, poi, è diventato (sebbene per pochissimo tempo) suo marito – ‘Ci siamo sposati in tre o quattro mesi e non sono stata io a correre dietro quella volta a mio marito’.

    Gemma Galgani e Marco Firpo stanno insieme: le news al Maurizio Costanzo Show

    Dopo la fine della relazione tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti – con cui si ipotizzava ci potesse essere un ritorno di fiamma dopo la lettera che gli ha scritto in occasione delle Olimpiadi della tv – la dama del trono over, ospite del Maurizio Costanzo Show, ha confessato di essere nuovamente innamorata. Marco è il nuovo amore di Gemma e con lui ha finalmente riscoperto cosa significhi provare dei sentimenti importanti: ‘Attualmente sono innamorata perché mi sono riproposta ad una persona stupenda: sto vivendo questo momento bellissimo e ne sono felice!’ – ha rivelato la signora che, a chi le suggeriva di farsi desiderare invece di correre anche dietro Firpo, ha replicato – ‘Io vivo di emozioni che sono il mio nutrimento quotidiano. Marco mi ha trasmesso delle grandi emozioni, facciamo delle cose bellissime, mi sento me stessa e riesco ad esprimere quello che sono: è arrivato l’amore!’.

    Gemma Galgani e Walter Chiari sono stati fidanzati? La verità sul gossip

    Durante l’ospitata al Maurizio Costanzo Show, Gemma Galgani ha parlato del gossip sul fidanzamento con Walter Chiari, noto attore e conduttore televisivo. Interrogata da Cristiano Malgioglio, la dama del trono over di Uomini e Donne ha specificato di aver avuto con Chiari solo un rapporto professionale: ‘Ho avuto un amore professionale con Walter Chiari: una storia professionale e basta!’.

    Maurizio Costanzo