Maurizio Costanzo Show, appello a Corona e monito alla TV irrispettosa

Maurizio Costanzo Show, appello a Corona e monito alla TV irrispettosa

Su Rete 4, il conduttore chiede le telecamere per parlare direttamente con Fabrizio che lo segue dal carcere di San Vittore. Mamma Gabriella, invece, se la prende con alcune 'sedicenti giornaliste' e le invita a non fare più il nome del marito

    Al Maurizio Costanzo Show il padrone di casa rivolge un appello a Fabrizio Corona, guardando direttamente nelle telecamere di Rete 4. Mamma Gabriella, invece, fa un monito alla TV irrispettosa, colpevole, secondo lei, di parlare del padre di suo figlio, Vittorio Corona, senza un minimo di tatto e rispetto. E’ quanto successo nel corso della prima puntata della nuova edizione, in onda in prima serata domenica 6 novembre 2016.

    Nella parte finale della prima puntata del Maurizio Costanzo Show su Rete 4, il giornalista coi baffi, infatti, ha richiesto di poter parlare direttamente con Fabrizio Corona, che, in quel momento, stava seguendo la trasmissione dal carcere di San Vittore, a Milano.

    costanzo

    Costanzo, dunque, una volta accesa la lucina rossa, ha fatto questo appello all’ex manager dei fotografi:

    ‘Questo giro è più difficile degli altri, sei recidivo, però una volta dammi retta: pensa a tuo padre e, quando avrai un permesso, vai sulla tomba. Non avere quel problema, superalo. Tua madre più di questo non può fare. Adesso sei te che devi riuscire, ma non convincere il magistrato, devi riuscire a diventare grande. Lo vuoi capire o no?’.

    La madre di Fabrizio Corona, invece, ospite in studio e in lacrime al Maurizio Costanzo Show, nel commentare la triste vicenda capitata al figlio – ora di nuovo in carcere con l’accusa di intestazione fittizia di beni – si è anche scagliata contro una certa televisione, colpevole, secondo lei, di non rispettare la memoria di suo marito Vittorio Corona, il padre di Fabrizio.

    Infatti ha detto:

    mamma corona a maurizio costanzo show 6 novembre 2016

    ‘Mi permetto – visto che ho oggi l’opportunità – di dire a delle persone, a delle sedicenti giornaliste che fanno delle trasmissioni, in cui nominano sempre mio marito, perché erano amici o lo stimavano, e poi fanno un processo, una gogna mediatica, intervistando gente che non è assolutamente affidabile, gentaglia che accusa, senza documenti, di cose molto gravi…Chiedo a queste persone che abbiano il pudore, la dignità di non nominare Vittorio Corona, perché Vittorio Corona è il padre di questo ragazzo. Basta’.

    Un monito che arriva dopo che la televisione, senza fare differenze tra i programmi RAI, Mediaset, o anche di altre emittenti, nell’ultimo periodo si è occupata più volte delle vicende giudiziarie e-o sentimentali di Corona, con servizi costruiti ad hoc e ospitate TV, secondo la madre di Fabrizio, discutibili.

    C’è da dire, infine, che anche lo stesso Costanzo, ha dimostrato di ‘cavalcare l’onda’, prima con L’Intervista a Corona in onda in seconda serata su Canale 5 subito dopo il suo arresto; poi con l’ospitata-commento di Belén, sempre nella sua nuova trasmissione; infine l’intervento della madre al Maurizio Costanzo Show.

    Insomma, la TV manderà mai in archivio Corona?

    595

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Maurizio CostanzoRete 4
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI