Maurizio Costanzo Show 2017, Simona Ventura su Mara Venier: ‘Vorrei lavorare con lei’

Simona Ventura è stata ospite della seconda puntata del Maurizio Costanzo Show 2017, in onda giovedì 27 aprile in seconda serata su Canale 5. In questa occasione, l'ex moglie di Stefano Bettarini è tornata a parlare del rapporto burrascoso con la suocera Mara Venier, confessando di non averci mai litigato e che le piacerebbe fare un programma con lei.

da , il

    Maurizio Costanzo Show 2017, Simona Ventura su Mara Venier: ‘Vorrei lavorare con lei’

    In occasione dell’invito al Maurizio Costanzo Show 2017, Simona Ventura è tornata a parlare di Mara Venier, diventata sua ‘suocera’ a seguito del fidanzamento con Gerò, il figlio del marito della conduttrice. Nel corso della puntata in onda su Canale 5 giovedì 27 aprile 2017, che ha visto tra gli ospiti anche Belén Rodriguez, Andrea Iannone e Iva Zanicchi, Maurizio Costanzo ha rivolto la fatidica domanda all’ex moglie di Stefano Bettarini: quest’ultima ha preferito sottolineare che con Mara Venier non hanno mai litigato e che lavorerebbe molto volentieri con lei.

    Simona Ventura tornerebbe, quindi, a lavorare con Mara Venier: secondo quanto dichiarato al Maurizio Costanzo Show 2017, i tempi bui tra nuora e suocera sarebbero terminati… o forse mai iniziati? La conduttrice di Selfie-Le cose cambiano avrebbe, infatti, confessato che con Mara Venier non ci sarebbe mai stata alcuna lite: ‘Non abbiamo litigato. Siamo in un momento di volesome bene’.

    Insomma, che presto ritroveremo le due ‘ex amiche’ a condurre un programma insieme?

    Maurizio Costanzo Show 2017, Simona Ventura su Mara Venier: ‘Non abbiamo litigato’

    Nel corso della seconda puntata del Maurizio Costanzo Show 2017, in onda giovedì 27 aprile, Simona Ventura è tornata a parlare del rapporto con Mara Venier. Quest’ultima, infatti, stando alle ultime dichiarazioni dell’ex moglie di Stefano Bettarini a L’Intervista, avrebbe tirato su un ‘muro’ nei confronti della ‘nuora’ che sembra persistere.

    E’ stato nuovamente Maurizio Costanzo a riprendere l’argomento, chiedendo senza filtri alla diretta interessata se avesse litigato con Mara Venier: ‘Non abbiamo litigato, non è vero. Siamo in un momento di volemose bene. Io e lei siamo amiche da prima dei nostri rispettivi compagni. Farei volentieri un programma con lei, non ho problemi e sarebbe un plus. Le cronache raccontano quello che vogliono ma i fatti sono diversi’.

    Insomma, come la penserà Mara Venier a proposito del rapporto con la Ventura?

    Selfie-Le cose cambiano 2017, Simona Ventura: ‘Aiutiamo le persone che hanno bisogno’

    Al Maurizio Costanzo Show 2017, Simona Ventura ha parlato di Selfie-Le cose cambiano, in prima serata su Canale 5 dal prossimo lunedì 8 maggio: ‘Aiutiamo le persone che hanno bisogno, forti delle 40mila richieste dia aiuto ricevuto’. Il format firmato dalla Fascino di Maria De Filippi ha riscontrato, infatti, un entusiasmante successo nel corso della prima edizione, tanto da permetterne a pochi mesi di distanza la realizzazione di una seconda stagione: ‘Sei puntate ci sembravano poche, ringraziamo l’azienda per la fiducia perché è un miracolo fare due edizioni in un anno’.

    Inoltre, a contraddistinguere Selfie-Le cose cambiano 2017 dalla prima edizione saranno le numerose novità che riguardano la formazione del cast, dai giudici ai mentori, all’entrata di un’inviata speciale: ‘Ci saranno Iva Zanicchi e Stefano de Martino come mentori, Tina Cipollari in giuria e Belen farà la battitrice libera, l’ambasciatrice del popolo, poi vedrete’.

    Maurizio Costanzo