Maurizio Costanzo Show 2017, prima puntata il 20 aprile su Canale 5

Il Maurizio Costanzo show sta per tornare. La prima puntata è prevista per il 20 aprile 2017 in seconda serata su Canale 5 e tra gli ospiti di giovedì, oltre a Fiorello, Raz Degan e Paola Turci, ci sarà anche Gessica Notaro, sfregiata dall'acido dal fidanzato. Maurizio Costanzo, dunque, dopo l'esperienza in prima serata su Rete 4 riporta il talk show alla sua collocazione storica puntando tutto sul confronto, il dialogo e la parola.

da , il

    Il ‘Maurizio Costanzo Show 2017’ torna giovedì 20 aprile in seconda serata su Canale 5. Secondo le anticipazioni del talk show per eccellenza condotto dal noto giornalista romano Maurizio Costanzo, grandi ospiti si racconteranno sulla rete Mediaset. Tra questi, oltre a Fiorello, Raz Degan e Paola Turci, anche l’intervista esclusiva all’ex finalista di Miss Italia Gessica Notaro, sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato all’inizio di questo anno.

    Mancano poche ore all’esordio del Maurizio Costanzo Show 2017 in seconda serata su Canale 5. Si tratta di un nuovo ciclo di 6 puntate di cui la prima andrà in onda giovedì 20 aprile. Come di consuetudine, il noto conduttore aprirà le porte del suo salotto a grandi personaggi della televisione e non, regalando ai telespettatori inedite interviste e racconti.

    Maurizio Costanzo Show 2017, ospiti e anticipazioni prima puntata

    Svelati gli ospiti e le anticipazioni sulla prima puntata del 20 aprile del Maurizio Costanzo Show 2017 su Canale 5. Il conduttore, che ha ammesso di voler continuare a trattare temi di attualità che possono intrattenere e riguardare un pubblico meno giovane di quello a cui potrebbero rivolgersi i programmi della prima serata, resta fedele alla formula storica del suo programma: ‘Resto convinto che la formula del mio talk show non la stia comunque usando nessuno. A suo modo, per la televisione di oggi, sarà un inedito, quasi’ – ha ammesso Maurizio Costanzo, forte dell’esperienza pluriennale sul piccolo schermo dove resta uno degli anchor man di punta delle reti Mediaset. Tra le speciale guest con le quali si confronterà in seconda serata su Canale 5 nella prima puntata del 10 aprile 2017 ci saranno Fiorello, Raz Degan e Paola Turci oltre a Gessica Notaro, che concederà un’intervista esclusiva a Costanzo.

    Maurizio Costanzo Show 2017, ospite Gessica Notaro

    Tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show, in partenza con la nuova edizione giovedì 20 aprile 2017 in seconda serata su Canale 5, anche Gessica Notaro, aggredita e deturpata con l’acido dal suo ex fidanzato all’inizio dell’anno. L’ex finalista di Miss Italia si racconterà e confiderà per la prima volta in televisione nel salotto del marito di Maria De Filippi, conosciuto per la sua pacatezza ed il suo savoir faire, mantenuto soprattutto nelle situazioni più delicate.

    Il Maurizio Costanzo Show 2017 torna con la prima puntata in onda il 20 aprile su Canale 5: dopo la messa in onda dell’ultimo ciclo trasmesso in prima serata su Rete 4, il conduttore – volto storico delle reti Mediaset – torna alle ‘origini’ proponendo il talk show nella sua collocazione tradizionale. Reduce da una serie di grandi successi con L’Intervista, dunque, il marito di Maria De Filippi tornerà ad essere protagonista della rete ammiraglia del Biscione con nuovi argomenti e altrettanti ospiti.

    Annunciata la data della prima puntata del Maurizio Costanzo Show 2017, il conduttore di Canale 5 torna dal 20 aprile in seconda serata con il suo storico programma basato sul confronto e il dialogo tra gli ospiti che, di puntata in puntata, popolano il Teatro Parioli di Roma dove il talk show viene registrato da ventotto edizioni. Archiviata l’esperienza della prima serata su Rete 4, dunque, Maurizio Costanzo torna con lo storico programma di approfondimento nella sua classica versione ‘notturna’.

    Maurizio Costanzo Show 2017, da Rete 4 a Canale 5

    La ventottesima edizione del Maurizio Costanzo Show ha traslocato su Rete 4 nel 2015 occupando una fascia insolita per il programma, ovvero la prima serata, ottenendo degli ascolti buoni ma non eccellenti. Lo stesso Costanzo, infatti, al termine della 31esima stagione, aveva rivelato il ritorno dell’edizione 2017 del talk show in seconda serata: ‘Il prime time di Rete 4, dove il programma originariamente è nato, è stata una bellissima esperienza. Sono felice per la fiducia che mi ha dato il direttore Sebastiano Lombardi, che ringrazio’ – ha raccontato Maurizio Costanzo in un’intervista rilasciata al settimanale Chi al quale, tuttavia, ha anticipato il ritorno sulla rete ammiraglia Mediaset: ‘Sono felice di tornare a Canale 5 dove il programma è nato. Ricordiamoci che il Maurizio Costanzo Show è una trasmissione di parola, di talk, scritta per la seconda serata. In prima era una sfida diversa’.