Maurizio Costanzo Show 2017, ospiti e anticipazioni ultima puntata 25 maggio: Matteo Renzi, Michelle Hunziker e Francesco Gabbani

Giovedì 25 maggio andrà in onda l'ultima puntata del Maurizio Costanzo Show 2017, in seconda serata su Canale 5. Tra gli ospiti del talk show ci saranno l'ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi, Michelle Hunziker, Francesco Gabbani, Luca Barbareschi e Cristiano Malgioglio. Inoltre, durante l'ultima puntata del programma si parlerà del 25esimo anniversario della strage di Capaci, attentato mafioso che ha tolto la vita al giudice Giovanni Falcone e alla sua scorta.

da , il

    Maurizio Costanzo Show 2017, ospiti e anticipazioni ultima puntata 25 maggio: Matteo Renzi, Michelle Hunziker e Francesco Gabbani

    Sta per giungere al termine il Maurizio Costanzo Show 2017 e sono disponibili gli ospiti e le anticipazioni dell’ultima puntata del 25 maggio, in cui saranno presenti, tra gli altri, Matteo Renzi, Michelle Hunziker, Francesco Gabbani, Cristiano Malgioglio e Luca Barbareschi. Il conduttore e giornalista, come in ogni puntata, tratterà temi d’attualità che appassionano il pubblico del programma della seconda serata del giovedì di Canale 5. Per l’ultimo appuntamento del Maurizio Costanzo Show, si parlerà della strage di Capaci, nel 25esimo anniversario dell’attentato mafioso che ha tolto la vita al giudice Giovanni Falcone e alla sua scorta mentre transitavano sull’autostrada Palermo-Trapani.

    Giovedì 25 maggio, a partire dalle 23.30, andrà in onda l’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show 2017. Saranno numerosi gli ospiti del nuovo appuntamento con il programma di Maurizio Costanzo, tra cui anche Tina Montinaro, vedova di Antonio Montinaro, capo scorta di Giovanni Falcone e Nicola Gratteri, Procuratore della Repubblica di Catanzaro e magistrato antimafia, che ricorderanno i momenti della strage di Capaci, anche attraverso alcune foto.

    Maurizio Costanzo Show ultima puntata 25 maggio 2017: anticipazioni e ospiti

    Nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show 2017 di giovedì 25 maggio saranno presenti come ospiti innanzitutto l’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi, da poco rieletto segretario del Partito Democratico, dopo aver vinto le primarie e Michelle Hunziker, showgirl che da anni appassiona una larga fetta del pubblico italiano. Saranno presenti anche Cristiano Malgioglio, Luca Barbareschi, regista e produttore e Romina Carrisi, neo fotografa, figlia della coppia di cantanti Albano e Romina Power. Inoltre, sarà ospite nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show 2017 Francesco Gabbani, la cui carriera è in rapidissima ascesa. Dopo aver vinto la sezione Nuove proposte del Festival di Sanremo 2016, il cantante ha vinto la sezione BIG della kermesse sonora nel 2017, vittoria che gli ha dato accesso diretto all’Eurovision Song Contest, dove, purtroppo, ha conquistato solamente il sesto posto.

    Maurizio Costanzo Show, puntata 25 maggio: il ricordo di Giovanni Falcone

    L’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show 2017, secondo le anticipazioni, parlerà di un tema molto importante: la lotta contro la mafia. Dopo il 25esimo anniversario della strage di Capaci saranno presenti in studio, infatti, Tina Montinaro, vedova del capo scorta di Falcone, con cui ha perso la vita durante un attentato mafioso e il Procuratore della Repubblica di Catanzaro e magistrato antimafia, Nicola Grattinero. Maurizio Costanzo, insieme ai suoi ospiti, ricorderà Giovanni Falcone e il suo lavoro per sconfiggere la mafia.

    Per scoprire cosa succederà precisamente durante l’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show non resta che sintonizzarsi giovedì 25 maggio 2017 alle 23.30 su Canale 5.