Maurizio Costanzo Show 2017, ospiti e anticipazioni puntata 18 maggio: Benji e Fede, Alex Britti

Giovedì 18 maggio va in onda la quinta e penultima puntata dell'edizione 2017 del Maurizio Costanzo Show, con la conduzione di Maurizio Costanzo. Il talk show di Canale 5 vedrà ospiti in questa puntata, tra gli altri, gli attori Claudio Amendola, Giuliana De Sio e Stefania Rocca, il cantante Alex Britti e le pop-star Benji e Fede. Flavio Briatore sarà in collegamento video.

da , il

    Benji e Fede cantano 'Tutto per una ragione', nel video anche Annalisa Scarrone

    Il Maurizio Costanzo Show torna giovedì 18 maggio 2017 in seconda serata su Canale 5, con il quinto e penultimo appuntamento di questa nuova edizione. Le anticipazioni sugli ospiti di questa nuova puntata del talk show condotto da Maurizio Costanzo rivelano che sul palco del teatro Voxon saranno presenti, tra gli altri, gli attori Claudio Amendola, Giuliana De Sio e Stefania Rocca, il cantante Alex Britti e le pop-star Benji e Fede. In collegamento video sarà presente Flavio Briatore.

    A partire dalle 23.20 di giovedì 18 maggio 2017 potremo assistere a un nuovo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show, che vedrà la partecipazione di numerosi ospiti del panorama artistico italiano. Ad attirare maggiormente l’attenzione del giovane pubblico saranno le pop-star Benji e Fede, che si esibiranno sul palco del teatro Voxon sia da soli che accompagnati dalla chitarra di Alex Britti.

    MCS puntata 18 maggio 2017: anticipazioni e ospiti

    Nella puntata del Maurizio Costanzo Show del 18 maggio 2017 come ospiti non ci saranno solo i cantanti Benji e Fede e Alex Britti. Sul palco del teatro Voxon ci saranno anche gli attori Claudio Amendola e Stefania Rocca e, dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle 2017, anche Giuliana De Sio sarà gradita ospite di Costanzo. È molto probabile che nella chiacchierata con l’attrice campana ci sia anche spazio per le polemiche durante la sua partecipazione al talent show di Rai 1.

    Nella puntata del Maurizio Costanzo Show del 18 maggio 2017 ci sarà anche spazio per l’intervento di Flavio Briatore, con un collegamento video. L’imprenditore probabilmente sfogherà la sua rabbia e la sua delusione dopo l’apposizione dei sigilli, disposti dalla procura, al cantiere del Twiga Beach di Otranto: ‘Quando ho capito, ho fatto subito un passo indietro. Non si può lavorare in Italia. Evidentemente la burocrazia conta più di ogni altra cosa. Così non mi interessa. Ormai sono fuori. Avevo dato una licenza, l’ho ritirata’, così ha spiegato Briatore in un’intervista di oggi a Repubblica, precisando di essere solo il titolare del marchio Twiga, mentre la struttura – e le relative indagini in corso – sono di alcuni imprenditori salentini.

    MCS, BENJI E FEDE CANTANO NEW YORK: GUARDA IL VIDEO

    MCS, Benji e Fede cantano ‘Tutto per una ragione’ e ‘New York’

    Le pop star Benji e Fede saranno ospiti del Maurizio Costanzo Show nella puntata del 18 maggio 2017. I due cantanti non saranno solo intervistati dal padrone di casa, ma si esibiranno con due brani, ‘Tutto per una ragione’, brano scritto per loro da Annalisa Scarrone, e ‘New York’, cantata a cappella con l’accompagnamento musicale della chitarra di Alex Britti. Benjamin Mascolo e Federico Rossi, duo molto amato dagli adolescenti, hanno ora all’attivo due album: ’20:05’ uscito nel 2015, e ‘0+’, uscito nel 2016.