Maurizio Costanzo Show 2016, tra gli ospiti dell’ultima puntata Stefano De Martino e Salvo Sottile

Presenti in studio anche Gino Paoli, Jacopo Fo, Gloria Guida e Alvaro Vitali. La trasmissione tornerà su Rete 4 nella primavera del 2017

da , il

    Nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show 2016 in onda domenica 11 dicembre in prima serata su Rete 4 ci saranno tra gli ospiti anche Stefano De Martino e Salvo Sottile. Si chiude così il quarto ciclo di puntate trasmesse in ‘prime time’. Lo show condotto dal giornalista coi baffi tornerà in TV nella primavera del 2017.

    Ospiti in studio nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show 2016, oltre al ballerino De Martino e al conduttore di Mi manda RAI 3 Sottile, ci saranno anche il cantautore Gino Paoli, Jacopo Fo, l’attrice Gloria Guida, gli attori comici Antonio Giuliani e Alvaro Vitali, il geologo Mario Tozzi e la psicoterapeuta Marinella Cozzolino.

    standing ovation per Gino Paoli_5AC4153

    Dopo la storica sigla d’apertura della trasmissione in onda su Rete 4, il pubblico potrà quindi assistere ad una serie di esibizioni. In particolare, il cantautore Gino Paoli interpreterà il brano Il nostro concerto di Umberto Bindi e la celebre canzone Una lunga storia d’amore. Paoli sarà accompagnato dal Maestro Danilo Rea ed emozionerà così tanto i presenti in studio e in platea che riceverà una doppia standing ovation.

    La voce di Gino Paoli, quindi, ma non solo. Da Maurizio Costanzo, infatti, ci sarà anche Jacopo Fo, figlio del Premio Nobel per la Letteratura Dario Fo, scomparso di recente. Fo verrà ricordato in studio con due storici filmati che lo ritraggono ospite del talk show nel 1985 e nel 1999.

    Costanzo Paoli e De Martino_5AC4116

    Dunque si darà spazio a momenti più leggeri. E questo anche grazie agli interventi dell’attrice Gloria Guida, che, protagonista di non pochi film, ha fatto sognare una intera generazione. E a quelli di Alvaro Vitali, divenuto famoso grazie al personaggio di Pierino. L’attore Elio Pandolfi, invece, spegnerà le candeline per i suoi primi 90 anni.

    Infine, altro tema che verrà affrontato in trasmissione sarà il terremoto che ha colpito Lazio, Marche e Umbria, col geologo Mario Tozzi che in studio spiegherà le cause che secondo lui hanno determinato gli ultimi drammatici avvenimenti geologici in Italia.

    La sesta puntata del Maurizio Costanzo Show 2016 su Rete 4 sarà anche l’ultima di quest’anno. La trasmissione tornerà in onda nella primavera del 2017, molto probabilmente già a partire dal mese di aprile. A gennaio, invece, Costanzo sarà su Canale 5 con la nuova edizione de L’Intervista.