Maurizio Costanzo Show 2016: ospiti della seconda puntata del 13 novembre

Maurizio Costanzo Show 2016: ospiti della seconda puntata del 13 novembre

Sul palco del programma in onda su Rete 4, tra gli altri, troveremo anche Rossano Rubicondi, che farà sentire in esclusiva i commenti in esclusiva dell'ex moglie di Donald Trump, dopo la sua elezione.

    Torna con la seconda puntata, Domenica 13 novembre, il Maurizio Costanzo Show che conterà diversi ospiti anche molto importanti. Il programma condotto da Maurizio Costanzo andrà in onda in prima serata su Rete 4, dagli Studi De Paolis di Roma. Il conduttore e giornalista ha invitato molti ospiti, anche in occasione dell’elezione di Donald Trump a Presidente degli Stati Uniti d’America. Infatti, tra i numerosi ospiti della seconda puntata del MCS ci sarà anche Rossano Rubicondi, quarto marito dell’ex moglie del neo eletto Presidente, Ivana Trump.

    Sono previsti numerosissimi ospiti alla seconda puntata del Maurizio Costanzo Show, che andrà in onda Domenica 13 novembre in prima serata su Rete 4.
    Seguendo uno degli argomenti più discussi degli ultimi giorni, l’elezione a Presidente degli Stati Uniti di Donald Trump, che ha battuto la rivale Hillary Clinton, Maurizio Costanzo ha invitato al MCS Rossano Rubicondi, quarto marito di Ivana Trump, ex moglie del tycoon newyorkese. Rubicondi ha chiamato Ivana Trump a New York al telefono e l’ha messa in vivavoce con Maurizio Costanzo. Interrogata su cosa ne pensasse sull’elezione a Presidente dell’ex marito, la Trump ha commentato: ‘Naturalmente ho votato Donald, è un uomo di business che farà grandi cambiamenti.’
    La seconda puntata del MCS sarà inoltre aperta, per ‘personale civetteria’, da uno spezzone dell’intervista condotta in esclusiva in America da Maurizio Costanzo al tycoon newyorkese Donald Trump.

    Ma non si parlerà solo dell’elezione di Donald Trump come Presidente degli Stati Uniti. Nella seconda puntata del MCS ci saranno anche il critico d’arte, opinionista e scrittore Vittorio Sgarbi e il conduttore, giornalista, nonchè editore e direttore del sito più cliccato d’Italia Roberto D’Agostino, che saranno protagonisti di un divano per due.

    Ma gli ospiti della seconda puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda Domenica 13 novembre in prima serata su Rete 4, non sono ancora finiti.

    Saranno infatti presenti anche il giornalista e scrittore Bruno Vespa, l’attrice e sceneggiatrice Simona Izzo, lo scrittore e giornalista Giampiero Mughini, il volto televisivo di Uomini e donne, l’amatissima Tina Cipollari con Giorgio Manetti, l’attore comico Giobbe Covatta, la socialite Marina Ripa Di Meana, la scrittrice, giornalista e autrice Antonella Boralevi e il Vice Questore aggiunto della Polizia di Stato Sara Scola.
    Inoltre, sarà in collegamente da Milano, il giornalista e direttore del quotidiano Libero, Vittorio Feltre.

    La produzione del Maurizio Costanzo Show è di Fascino P.g.t per Mediaset, mentre la regia è di Valentina Tocco. Ricordiamo che l’imperdibile appuntamento con la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show, condotto da Maurizio Costanzo, andrà in onda Domenica 13 novembre su Rete 4 in prima serata.

    495

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI