Maurizio Costanzo Show 2016: ospiti della quinta puntata del 4 dicembre

Alle 21.15 su Rete 4 torna in onda il programma che per questo appuntamento tratterà, con i suoi numerosi personaggi televisivi, il tema di chi si mette alla prova sotto i riflettori.

da , il

    Maurizio Costanzo Show 2016: ospiti della quinta puntata del 4 dicembre

    La quinta puntata del Maurizio Costanzo Show andrà in onda Domenica 4 dicembre 2016, con numerosi ospiti che, insieme al conduttore Maurizio Costanzo, affronteranno il tema di chi vuole mettersi alla prova e superare i propri limiti restando sotto i riflettori. Lo show verrà trasmesso su Rete 4 alle 21.15 e durante l’intera durata permetterà a diversi personaggi della televisione di esprimere la propria opinione sugli argomenti trattati. Gli ospiti parleranno anche di reality e talent show, programmi nei quali i protagonisti si mettono alla prova davanti alle telecamere e cercano di superare se stessi.

    Durante la quinta puntata del Maurizio Costanzo Show avremo la possibilità di vedere, come nella scorsa puntata del 27 novembre, un ospite arrivato direttamente dalla casa del Grande Fratello VIP: Stefano Bettarini.

    L’ex calciatore è solo uno dei tanti ospiti che saranno presenti in questa puntata dello show. La sua partecipazione arriva dopo che in tanti si erano chiesti perché lui non avesse partecipato allo show nella scorsa puntata, in cui erano presenti molti ex concorrenti del Grande Fratello VIP. La presenza di Bettarini probabilmente è dovuta al tema trattato in puntata: infatti l’ex calciatore racconterà anche della sua recente esperienza al reality Grande Fratello VIP, vinto da Alessia Macari, dove lui si è classificato quarto.

    Oltre a Bettarini, che probabilmente partirà come inviato per l’Isola dei Famosi 12, ci saranno moltissimi altri ospiti durante la quinta puntata del Maurizio Costanzo Show.

    Per trattare l’argomento della puntata, ossia chi si mette in gioco sotto i riflettori per tentare di superare i propri limiti, il conduttore e giornalista Maurizio Costanzo ha chiamato nella sua trasmissione altri personaggi dello spettacolo. Tra gli ospiti della quinta puntata dello show vedremo anche il cantante e conduttore Francesco Facchinetti, il conduttore Maurizio Coruzzi, in arte Platinette, il conduttore e produttore discografico Rudy Zerbi, il giornalista ed opinionista Giampiero Mughini, l’attore e comico Antonio Giuliani e il personaggio televisivo ed ex parlamentare Vladimir Luxuria.

    Tutti questi ospiti della quinta puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda Domenica 4 dicembre in prima serata, parleranno dei talent e dei reality show e dei loro protagonisti, che mettono tutte le loro forze per superare i propri limiti davanti alle telecamere. Parleranno anche della loro esperienza televisiva, per raccontare episodi sotto i riflettori nei vari programmi in cui hanno passato le loro carriere televisive.

    Non ci resta che sintonizzarci su Rete 4 Domenica 4 dicembre alle 21.15 per seguire la quinta puntata del Maurizio Costanzo Show.