Maurizio Costanzo Show 2016: Fabrizio Corona ospite della prima puntata

Maurizio Costanzo Show 2016: Fabrizio Corona ospite della prima puntata

Il talk show di Rete 4 tornerà presto sui nostri schermi

da in Fabrizio Corona, Maurizio Costanzo, Rete 4, Talk Show
Ultimo aggiornamento:
    Maurizio Costanzo Show 2016: Fabrizio Corona ospite della prima puntata

    Il Maurizio Costanzo Show 2016 sta per partire ufficialmente con Fabrizio Corona ospite della prima puntata. Il longevo talk show di Rete 4, condotto dal Maurizio Costanzo da ormai 34 edizioni, tornerà sui nostri schermi da domenica 8 maggio per sei nuove prime serate. I prossimi sei incontri televisivi saranno incentrati su interviste, argomenti di attualità ed ospiti d’eccezione, proposti con il tipico stile giornalistico di Maurizio Costanzo, tra gli epsonenti più duraturi ed affidabili della nostra tv. Cosa sapere sulla prima puntata del Maurizio Costanzo Show 2016?

    Il Maurizio Costanzo Show 2016 è ancora avvolto nel mistero: al momento si conosce solo il nome del primo ospite, ovvero Fabrizio Corona. Inoltre, è stato rivelato che sarà il prossimo 8 maggio la data di messa in onda della prima puntata del talk show. Per Corona si tratta di un ritorno in tv dopo 1231 giorni di silenzio e 3 anni e 3 mesi di carcere scontati per la sua condanna. Odiato o amato, forse uno dei personaggi più discussi degli ultimi anni, Fabrizio Corona non risparmierà certo critiche e dichiarazioni provocatorie.

    Maurizio Costanzo show 2016

    Maurizio Costanzo dunque nelle prossime settimane tornerà su Rete 4, canale che da anni ospita le puntate del suo talk show in prima o in seconda serata. Nel frattempo Costanzo, da settembre 2015, è rientrato in Rai come capo-progetto, autore e personaggio fisso del contenitore festivo pomeridiano Domenica In.

    Ha anche realizzato e condotto alcuni programmi su Rai Premium e Rai Storia (‘Memory‘, ‘Bella storia‘ e ‘Parliamone‘) e dal 2013 presenta Radio Costanzo Show su RTL, la trasposizione radiofonica del suo celeberrimo talk.

    Il Maurizio Costanzo Show è una trasmissione ultratrentennale sulla quale Mediaset continua a scommettere nonostante gli ascolti altalenanti delle ultime edizioni. Quali novità ci riserveranno le nuove puntate confermate? Come anticipato da Costanzo a Chi, il format diventerà ‘Uno contro tutti‘: il personaggio centrale avrà un parterre di 15 intervistatori d’eccezione (ancora da svelare) a fargli le domande.

    fabrizio corona mcs

    Considerando il nome del primo ospite annunciato, l’edizione 2016 potrebbe riservare molte sorprese: l’ex re dei paparazzi infatti, non rilascia interviste televisive da ormai 4 anni. Il Maurizio Costanzo Show 2016 andrà in onda a partire da domenica 8 maggio in prima serata sugli schermi di Rete 4.

    539

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fabrizio CoronaMaurizio CostanzoRete 4Talk Show Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/04/2016 16:35
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI