Maurizio Costanzo in ospedale è una bufala: la smentita del conduttore

La notizia sui problemi cardiaci che avrebbero colpito il marito di Maria De Filippi è falsa: il post su Twitter

da , il

    Si parlava di un ricovero in ospedale di Maurizio Costanzo, ma si tratta di una bufala: dopo la diffusione della notizia, è giunta la smentita del conduttore Mediaset che ha confermato di essere al lavoro, così come la moglie, Maria De Filippi. Dopo l’annuncio della partecipazione di quest’ultima al Festival di Sanremo 2017, la famiglia Costanzo sembra essere stata presa di mira: prima la notizia sul presunto malore della De Filippipoi prontamente smentito – e oggi quella sui problemi cardiaci che avrebbe ridotto Costanzo in fin di vita. Pare proprio vero, quindi, che ‘sotto Sanremo i cretini si moltiplicano’.

    E’ Maurizio Costanzo a smentire la bufala riguardo un suo presunto ricovero in ospedale avvenuto nelle ultime ore. Sul web, infatti, aveva iniziato a circolare una voce che parlava di gravi problemi cardiaci che avevano ridotto il conduttore quasi in fin di vita. Ben presto, però, Costanzo ha deciso di replicare direttamente sui social e, sul suo profilo Twitter, è arrivata la nota ufficiale: ‘Maria sarà sul palco di Sanremo, sposta una registrazione e si dice abbia avuto un malore; io ho avuto una bronchite, mi curo per evitare che diventi polmonite e si scrive che sono ricoverato in ospedale in fin di vita per un arresto cardiaco – scrive il marito della signora De Filippi, facendo riferimento anche all’ultima notizia falsa che riguardava un presunto malore della moglie – ‘Io sto lavorando, lei sta lavorando, martedì registrerò ‘L’Intervista’ che vedrete giovedì sera. Diciamo che tutti cantano Sanremo, a volte in modo intonato, a volte in modo stonato e fuori luogo. Buon lavoro a tutti’.

    Maurizio Costanzo, dunque, gode di ottima salute e nelle ultime ore non è avvenuto alcun ricovero in ospedale, anzi, il conduttore conferma di essere uno dei punti saldi del piccolo schermo italiano: dal 26 gennaio 2017 è tornato in onda il suo show in seconda serata con la prima intervista a Diego Armando Maradona. La famiglia Costanzo, così, si conferma una delle più attive a livello televisivo e, così come il marito, anche Maria De Filippi, nonostante gli impegni sanremesi, continua a registrare puntualmente le puntate dei suoi programmi su Mediaset.