Maurizio Costanzo giudice ad Amici 14? Il ‘pesce d’aprile’ del giornalista

Maurizio Costanzo giudice ad Amici 14? Il ‘pesce d’aprile’ del giornalista

Maurizio Costanzo giudice speciale al serale di Amici 14 durante la prima puntata: tutte le anticipazioni

    Maurizio Costanzo sarà giudice al serale di Amici 14? Riuscitissimo il pesce d’aprile del giornalista: le anticipazioni sulla prima puntata del talent show in onda da sabato 11 aprile 2015 ci rivelano che il marito di Maria De Filippi potrebbe essere il quarto componente della giuria, cioè quello che cambia ad ogni puntata. La news arriva direttamente dalla pagina facebook del canale web Witty tv, appartenente alla conduttrice del programma. Considerato il giorno in cui è stato dato l’annuncio, i commenti sono stati numerosi: molti fan ritengono che si tratti di ‘un pesce d’aprile‘: e la conferma dello scherzo arriva subito dopo dal giornalista!

    Sempre più spesso Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono stati insieme in trasmissioni tv: prima la staffetta da Fabio Fazio a Che Tempo che fa, poi a L’Arena di Massimo Giletti insieme e adesso a quanto pare, si faranno visita nelle trasmissioni che conducono. Infatti proprio quando è arrivata la notizia che la signora di Canale 5 sarà ospite durante la prima puntata di Maurizio Costanzo Show su Rete 4, la pagina facebook di Witty, dedicata a tutti i programmi condotti dalla De Filippi annuncia che il giornalista sarà il quarto giudice durante la prima puntata del serale di Amici14. Ma qualcosa non convince…

    Bufala o verità? La domanda sorge spontanea al popolo del web in questo giorno particolare dedicato al ‘pesce d’aprile‘. Quel che è certo è che se la notizia non fosse smentita, per Maria De Filippi sarebbe senza dubbio una partenza con il botto: la presenza di Costanzo come giudice d’eccezione attirerebbe senz’altro la curiosità dei telespettatori italiani alla ricerca del siparietto comico tra marito e moglie. Se poi si considera che i tre giudici fissi, ossia Sabrina Ferilli, Renato Zero e Francesco Renga già in tre non ci faranno mancare i colpi di scena, con l’aggiunta del giornalista, il gioco è fatto: la padrona di casa potrebbe essere certa fin da subito del successo del programma.

    Ma questa volta il saparietto della coppia, che ha giocato con i fan del programma, arriva su facebook: Costanzo pubblica un video in cui afferma che si è trattato di uno scherzo e con il suo solito piglio ironico ammette che non ha intenzione di fare né i terzo né il quarto giudice al programma della moglie, ma piuttosto coglie l’occasione per ricordare l’appuntamento con il Maurizio Costanzo Show.

    I fan subito hanno commentato che se lo aspettavano: non era improbabile uno ‘scherzetto’ fatto dalla coppia e puntuale ecco che è arrivato. Bravi i coniugi Costanzo: stavano per farcela sotto i baffi, o meglio sotto il baffo del giornalista.

    529

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI