Maurizio Costanzo e Eleonora Brigliadori, lite al Costanzo Show: l’attrice lascia lo studio

Maurizio Costanzo e Eleonora Brigliadori, lite al Costanzo Show: l’attrice lascia lo studio

'Toglietele il microfono' - e lei lascia il palcoscenico del talk show di Rete 4

da in Litigi in TV, Maurizio Costanzo, Personaggi Tv, Rete 4, Talk Show
Ultimo aggiornamento:

    Tra Maurizio Costanzo e Eleonora Brigliadori sono nate scintille e la lite tra i conduttore e l’attrice ha acceso il palcoscenico del Costanzo Show. La puntata del 5 giugno incentrata su ‘vegani vs onnivori’ ha infervorato gli ospiti del talk show di Rete 4 che si sono confrontati e scontrati sulle recenti tendenze e abitudini alimentari, più o meno corrette, in base ai punti di vista. Eleonora Brigliadori ha tenuto il microfono per più di dieci minuti, ma è bastata un’affermazione sulla cura del cancro senza chemioterapia e l’attacco nei confronti di un medico ospite, per aizzare Maurizio Costanzo che ha preteso che le venisse tolto il microfono.

    La discussione su vegani e onnivori ha acceso l’animo di Eleonora Brigliadori che si è scontrata con Maurizio Costanzo durante la puntata del 5 giugno del Costanzo Show. L’attrice, fervida sostenitrice della dieta vegana che segue con convinzione dall’89, ha spiegato le sue tesi asserendo di essersi curata alcuni anni fa dal cancro senza la chemioterapia.

    Il conduttore, che più volte aveva intimato di toglierle il microfono per concedere la parola agli altri ospiti della serata, si è ‘acceso’ quando la Brigliadori ha offeso un medico presente in studio accusando la scienza e gli scienziati di essere interessati solo al business e non alla cura dei malati.

    screenshot www wittytv it 2016 06 06 11 53 01

    ‘Toglietele il microfono’ ha ribadito ancora una volta Maurizio Costanzo e, all’ennesimo avvertimento, Eleonora Brigliadori ha sbottato: “Se disturbo me ne vado. Io non ho niente da temere ma se ogni tre per due devi dire ‘toglietele il microfono’ … Io richiedo anche rispetto!”. Il conduttore Mediaset ha perso la pazienza e non ha voluto in alcun modo trattenere l’attrice: “Sei tu che manchi di rispetto gridando come hai gridato! Se preferisci andare via, vai pure via! Tu hai mancato di rispetto a uno studioso e di questo devi chiedere scusa!”. La lite tra Costanzo e la Brigliadori è proseguita e, alla fine, l’attrice ha abbandonato lo studio del talk show, ma, prima di togliersi da sé il microfono e salutare il pubblico ha esclamato: “La Bibbia dice che questi scienziati ci sarà un giorno in cui si capirà cosa hanno fatto di noi!”.

    Gli ospiti hanno appoggiato l’atteggiamento di Maurizio Costanzo Show ma, dopo l’abbandono dello studio, Eleonora Brigliadori ha deciso di rientrare in scena rispettando le richieste del conduttore, con toni e idee rivisti e ridimensionati.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Litigi in TVMaurizio CostanzoPersonaggi TvRete 4Talk Show Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/06/2016 12:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI