Maurizio Costanzo: ‘Belén Rodriguez? Io e Maria dalla parte di De Martino’

Il colto giornalista romano ha rilasciato scomode rivelazioni sulla showgirl argentina, palesando la propria posizione a favore del ballerino di Amici.

da , il

    Maurizio Costanzo: ‘Belén Rodriguez? Io e Maria dalla parte di De Martino’

    Maurizio Costanzo si è espresso in merito a Belén Rodriguez e Stefano De Martino, una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni, sottolineando la propria posizione a favore dell’ex compagno della showgirl argentina, nonché uno dei pilastri di Amici di Maria De Filippi. Secondo quanto recentemente dichiarato, inoltre, il giornalista romano sarebbe stufo degli innumerevoli gossip e storie d’amore che la rendono protagonista: ‘Personalmente consiglio a Belén di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole’. Insomma, come reagirà Belén a tanta avversione nei suoi confronti?

    Anche Maurizio Costanzo ha, dunque, deciso di palesare la propria opinione su Belén Rodriguez, la colonna portante del gossip italiano per via dei numerosi amori che negli ultimi anni l’hanno resa protagonista.

    Maurizio Costanzo, non per altro, ha fortemente difeso Stefano De Martino, l’ex compagno della showgirl argentina nonché personaggio di punta nel talent show Amici, definendolo un ragazzo umile e dalle grandi capacità: ‘Noi ci sentiamo più vicini a Stefano De Martino‘. Il ‘noi’ pronunciato dal conduttore romano durante un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’ comprende l’opinione anche di Maria De Filippi, fortemente legata al giovane napoletano per motivi lavorativi: ‘Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti’, per poi continuare affermando, ‘Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata’. Non per altro, la moglie del conduttore ha più volte reso Stefano De Martino protagonista di alcuni degli ultimi suoi programmi, come ‘Pequenos Gigantes‘ o ‘Selfie, le cose cambiano‘.

    Queste parole di Maurizio Costanzo si sono poi ribaltate negativamente nei confronti di Belén Rodriguez, in modo schietto e diretto e senza porsi limiti di opinione: ‘Personalmente consiglio a Belén di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belén: chi se ne importa?’.

    D’altronde, non è la prima volta che si sente parlare del distaccato rapporto tra Maria De Filippi e la modella argentina, di cui già si era vociferato ai tempi della collaborazione nella scuola di Amici e probabilmente causato dal modo di fare da diva adottato dalla ballerina.

    Insomma, che queste scomode rivelazioni di Maurizio Costanzo e, indirettamente, della regina della Tv possano turbare Belén Rodriguez?