Maurizio Costanzo balla con Ambra Angiolini al MCS [video]

Nella puntata del Maurizio Costanzo Show in onda su Canale 5 l'11 maggio 2017 abbiamo assistito a un momento di grande tenezza: Costanzo ha improvvisato qualche passo di Cha cha cha insieme ad Ambra Angiolini. Per lui c'è stata la standing ovation del Teatro e applausi scroscianti da pubblico e ospiti presenti sul palco.

da , il

    Il ballo di Maurizio Costanzo e Ambra Angiolini

    Maurizio Costanzo ha ballato il Cha cha cha con Ambra Angiolini nella puntata del MCS andata in onda l’11 maggio 2017 su Canale 5. Il padrone di casa dello show si è fatto pregare un po’, ma alla fine si è alzato dalla sua sedia per cimentarsi in qualche passo di danza con l’attrice romana. La reazione del pubblico del teatro non si è fatta attendere, riservando a Costanzo una standing ovation e una valanga di applausi.

    Nella puntata del Maurizio Costanzo Show in onda l’11 maggio 2017 in seconda serata su Canale 5, il marito di Maria De Filippi ha sorpreso il suo pubblico ‘scatenandosi’ in un Cha cha cha insieme ad Ambra Angiolini. Costanzo si è fatto pregare un po’, ma alla fine ha ceduto alla richiesta dell’attrice e degli altri ospiti e si è alzato dando prova delle sue doti da ballerino, suscitando ammirazione e grande tenerezza.

    Maurizio Costanzo Show, puntata 11 maggio 2017: Costanzo balla con Ambra

    A dare il via al siparietto della danza tra Maurizio Costanzo e Ambra Angiolini nel MCS è il ballo di Alba Parietti con Stefano De Martino. La showgirl voleva dar mostra delle abilità acquisite grazie a Ballando con le stelle 2017 e non si è fatta pregare per scatenarsi nella danza con l’ex marito di Belen. Ma, dopo aver ballato, la Parietti ha il fiatone e parla a fatica. Costanzo quindi si chiede se danzare farebbe lo stesso effetto anche ad Ambra Angiolini. L’attrice accetta la sfida, a patto che suo partner nell’esibizione sia proprio il conduttore. Bisogna insistere un po’ per convincerlo ad alzarsi dalla sua sedia, ma alla fine Costanzo cede.

    Maurizio Costanzo show, puntata 11 maggio 2017: standing ovation per Costanzo

    Pochi passi di danza per Maurizio Costanzo, che prima di sedersi nuovamente fa il baciamano alla Angiolini, bastano per scatenare pubblico e ospiti in acclamazioni e applausi. Ed è proprio Ambra a invitare la platea a una standing ovation, che non tarda ad arrivare: tutti in piedi per il giornalista e applausi scroscianti.

    Costanzo poi scherza con la Parietti, chiedendosi se anche lui ora verrà sottoposto al giudizio insindacabile e sferzante di Selvaggia Lucarelli, richiamando così le polemiche tra la giurata di Ballando con le stelle 2017 e la sua ospite. Ma questo momento televisivo è stato di una tale delicatezza e simpatia che, ne siamo certi, persino un giudice inflessibile come la Lucarelli non avrebbe niente da ridire.