Maurizio Costanzo a Che tempo che fa, ospite di Fabio Fazio: il suo Show tornerà in onda ad aprile

Maurizio Costanzo a Che tempo che fa, ospite di Fabio Fazio: il suo Show tornerà in onda ad aprile

Maurizio Costanzo a Che tempo che fa, ospite di Fabio Fazio: il giornalista annuncia che il suo Show tornerà in onda ad Aprile su Rete 4

da in Che tempo che fa, Fabio Fazio, Maurizio Costanzo, Rai 3, Rete 4, Maurizio Costanzo Show
Ultimo aggiornamento:

    Maurizio Costanzo a Che tempo che fa: il giornalista e conduttore è stato ospite di Fabio Fazio domenica 15 febbraio 2015, annunciando che il suo Show tonerà in onda ad Aprile su Rete 4. Dopo l’intervista alla moglie Maria De Filippi, adesso è toccato a lui accomodarsi nella poltrona bianca dello studio di Raitre per una ‘chiacchierata’ con Fabio Fazio. L’ingresso è avvenuto sulle note di ‘Se telefonanado’, canzone di cui è autore, che ha vinto, con l’interpretazione di Nek, la puntata di Sanremo dedicata alle cover. E’ stato un tributo alla carriera di Costanzo, ma anche un modo per aver qualche informazioni sui prossimi impegni televisivi del conduttore.

    Dopo Maria De Filippi, che lo sostituì un paio di settimane fa a causa della febbre, adesso può fare il suo ingresso nello studio di Che tempo che fa Maurizio Costanzo: il primo pensiero è rivolto a Sanremo, finito proprio ieri sera, considerando anche il fatto che la canzone di cui è autore ha vinto la puntata del giovedì dedicata alle cover. Nek, che l’ha cantata, lo ha chiamato all’una di notte dopo la vincita e lui si è congratulato con il cantante, ma contrariamente a quanto pensa Fabio Fazio, secondo lui Sanremo dopo una certa ora provoca torpore.

    Successivamente è stata mandata in onda una clip in cui sono stati mostrati tutti i programmi condotti da Maurizio Costanzo: è stato anche mostrato un pezzo realizzato per il famoso programma americano ‘David Letterman Show’, il programma da cui Costanzo ha tratto ispirazione per il suo Maurizio Costanzo Show, a seguito di un gemellaggio con New York.

    A questo punto il giornalista può annunciare che il programma tornerà in onda a partire dal prossimo aprile su Rete 4.

    Fazio ha voluto chiedere se Costanzo non fosse un po’ stanco delle continue interviste, e quindi di fare sempre domande: la risposta è stata affermativa, per questo ha deciso di allontanarsi per un poco dal lavoro di routine, per poter così ritrovare la curiosità che dovrebbe spingere ogni tipo di lavoro.

    Ma c’è anche il tempo per scherzare: stravolgenso completamente le affermazioni di Maria De Filippi, Fabio Fazio ha informato Costanzo che la moglie ha dichiarato pubblicamente la passione del giornalista per lo sport. La risposta? Costanzo ha affermato che non conosceva la passione di Maria per dire cose non vere.

    Infine è il momento dei saluti: Costanzo ha dichiarato di voler rivedere Fazio molto presto, perché parlare con lui è stato piacevole, addirittura si è quasi commosso!

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Che tempo che faFabio FazioMaurizio CostanzoRai 3Rete 4Maurizio Costanzo Show Ultimo aggiornamento: Domenica 15/02/2015 22:59
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI