Maurizio Aiello torna a Un posto al sole nei panni di Alberto Palladini

Maurizio Aiello torna a Un posto al sole nei panni di Alberto Palladini

Maurizio Aiello torna a Un posto al sole per vestire i panni di Alberto Palladini

da in Rai 3, Soap Opera, Un Posto al Sole
Ultimo aggiornamento:

    Grande ritorno a Un posto al sole: Maurizio Aiello vestirà ancora i panni di Alberto Palladini nell’amatissima soap opera di RaiTre. L’attore partenopeo ha svelato al settimanale Diva e Donna qualche intrigante dettaglio relativo alle vicende che porteranno il suo personaggio nuovamente a Napoli: di sicuro gli spettatori di Un posto al sole non resteranno privi di colpi di scena!

    L’attore di Napoli deve la sua popolarità a Un posto al sole, che non è certo l’unica fiction alla quale ha partecipato. Attivo a teatro e sul piccolo schermo (I ragazzi del muretto, Il maresciallo Rocca, Sospetti, Amanti e segreti, Pompei) si è fatto notare anche per le sue qualità di danzatore a Ballando con le stelle. Ininterrottamente nei panni di Alberto Palladini dal 1996 al 20002, Maurizio Aiello è tornato a Un posto al sole più di una volta nel corso degli ultimi anni dando vita a delle story line sempre molto avvincenti e misteriose. Dapprima protagonista di un rapporto conflittuale con il figlio e poi al centro di problemi con la giustizia, il personaggio di Alberto Palladini si è fatto recentemente notare per aver messo zizzania tra Roberto Ferri e la moglie Greta Fournier. Stavolta, però, nessun intrigo sentimentale sarà animato da Palladini che dall’11 luglio per tre settimane tornerà a Un posto al sole con una storia molto attuale: ‘Una vicenda che avrà a che fare con lo smaltimento di rifiuti tossici nella cosiddetta Terra dei Fuochi, un tema attualissimo. Prima chiederà aiuto a Franco Boschi, interpretato da Peppe Zarbo, poi avverranno tanti colpi di scena‘.

    Prepariamoci, dunque, all’azione ed alle tematiche di respiro sociale che si mescolano alle allegre vicende amorose di Un posto al sole.

    Intanto, Maurizio Aiello non si ferma, dedicandosi non solo alla recitazione ma anche al calcio con la Nazionale Attori ed all’editoria. Infatti, Aiello ha creato a Napoli la testata free press I’m, diretta dalla moglie Ilaria Carloni e dedicata a temi quali cinema, televisione, teatro, moda, arte, turismo, attualità, cultura, personaggi. Un’idea vincente per l’attore che qualche anno fa ha sconfitto un tumore alla tiroide senza conseguenze alle corde vocali. L’attesa adesso è tutta per le vicende di Alberto Palladini a Un posto al sole: il discutibile personaggio riuscirà a redimersi?

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rai 3Soap OperaUn Posto al Sole