Maura Tierney via da Parenthood

Maura Tierney via da Parenthood

Brutte notizie per i fan di Maura Tierney: la star di ER poi scritturata in Parenthood lascerà la serie della NBC perché il programma delle sue cure cozza con quello delle riprese della serie

da in Casting, Informazione, NBC, Parenthood, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Maura-Tierney
Ultimo aggiornamento:

    Maura Tierney via da Parenthood

    Brutte notizie per i fan di Maura Tierney: l’ex star di ER poi scritturata in Parenthood lascerà la serie della NBC perché il programma delle sue cure cozza con quello delle riprese della serie. La Tierney, lo ricordiamo, aveva rivelato in luglio di avere un cancro al seno.

    Dopo l’annuncio sibillino relativo ad otto settimane di valutazione che avrebbero fatto slittare in midseason (probabilmente dopo le Olimpiadi invernali di Febbraio 2010) la serie tratta dal film giunto in Italia come “Parenti, amici e tanti guai” (Ron Howard, 1989) e incentrata sulla famiglia Braverman, composta da padre, madre, due fratelli e due sorelle, era stata la stessa Maura Tierney a spiegare di aver “scoperto un tumore al seno che deve essere operato, ma non saprò l’esatta diagnosi ed i tempi di recupero fin dopo l’operazione. I miei dottori mi hanno comunque assicurato che è una forma ‘trattatibile’, e sono molto ottimista“.

    Ieri l’annuncio che l’attrice “è molto dispiaciuta, ma non è in grado di continuare a recitare in Parenthood perché il programma dei suoi trattamenti non si ‘amalgama’ con quello delle riprese della serie.

    Ms. Tierney e i suoi dottori rimangono certi che le cure avranno effetti positivi, ma Maura è profondamente dispiaciuta di non poter essere in grado di riunirsi ad un così rispettato, talentuoso e divertente gruppo di attori; ringrazia anche il produttore esecutivo Jason Katims e la NBC per la loro pazienza e supporto

    Immediata la risposta della rete, che si dice “dispiaciuta per il fatto che Maura Tierney non sarà in grado di continuare a recitare in Parenthood. Tutti i nostri pensieri ed auguri – conclude la nota – vanno comunque a Maura affinché si riprenda presto e velocemente“. E questa, a nostro avviso, è la cosa più importante.

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingInformazioneNBCParenthoodPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneMaura-Tierney