Maura Tierney, The Mentalist, Casalinghe, Revelation: casting e novità

Maura Tierney, The Mentalist, Casalinghe, Revelation: casting e novità

Problemi di salute per Maura Tierney, slitta Parenthood: al suo posto Mercy con Michelle Trachtenberg; Terry Kinney in The Mentalist 2; Jeffrey Nordling e Beau Mirchoff in Casalinghe Disperate 6; Eric McCormack in Law & Order: SVU e The New Adventures of Old Christine; Gregory Smith in Copper; Taylor Kinney in Trauma; Revelation per Showtime

da in Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Maura Tierney

    Brutte notizie per i fan di Maura Tierney: secondo l’Hollywood Reporter, l’attrice ha bisogno di otto settimane di valutazione (ma non è chiaro di che tipo, la NBC ha spiegato di non poter fornire ulteriori dettagli per rispettare la privacy della star), che faranno slittare in midseason Parenthood, serie prodotta da Ron Howard e Jason Katims che vede nel cast la Tierney, Peter Krause e Mae Whitman. Buone notizie però per i fan di Michelle Trachtenberg, visto che sarà Mercy a prendere il posto della serie spostata.

    Terry Kinney sarà ricorrente nella seconda stagione di The Mentalist: l’attore è stato scritturato per sette episodi nei quali sarà l’agente Sam Bosco, poliziotto dall’intelligenza brillante. Bosco guiderà la sezione crimini seriali del California Bureau of Investigation, che appoggia i nostri protagonisti del serial killer Red John; Bosco avrà anche un non meglio specificato oscuro segreto che condivide con l’agente Lisbon. Previste scintille tra lui e Patrick Jane, visto che uno sarà precisino e attento alle regole e l’altro…no!

    Due nuovi ingressi per la sesta stagione di Desperate Housewives, che vanno a comporre la famiglia della già annunciata Drea De Matteo: marito e figlio saranno interpretati da Jeffrey Nordling (un progettista di giardini) e Beau Mirchoff (il figlio, che dovrebbe avere una relazione con la ritornante Andrea Bowen/Andrea Mayer, figlia di Susan).

    Nuova serie drammatica per Showtime: gli sceneggiatori David Janollari e Craig Wright (Dirty Sexy Money) stanno lavorando a Revelation, incentrata su un ex sacerdote che va in una chiesa del Texas con i suoi due figli dopo la morte della moglie. Il protagonista spera di usare le sue passate esperienze per fare i conti con temi quali la religione, la speranza e la spiritualità.

    Eric McCormack sarà invece ricorrente nella prossime stagione di The New Adventures of Old Christine: secondo Ausiello, l’attore sarà un terapista e potenziale interesse amoroso per Julia Louis-Dreyfus. Sempre McCormack, inoltre, apparirà nella seconda puntata della prossima stagione di Law & Order SVU, nel ruolo di un attraente sugar daddy, ossia un uomo ricco che chiede favori sessuali a giovani donne in cambio di regali.

    Gregory Smith, infine, si è unito al cast di Copper (ABC), che già nei giorni scorssi aveva scritturato l’ex Reaper Missy Peregrym: l’attore sarà Dov, poliziotto fresco di accademia che tenterà di sopravvivere nel duro mondo dei novizi. Taylor Kinney si è invece unito al cast di Trauma, medical della NBC: l’attore, regular della serie, sarà Glen, un soccorritore (Emergency medical technician in inglese) che si unisce al team di San Francisco.

    591

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane