Maura Tierney protagonista in The Whole Truth

Maura Tierney protagonista in The Whole Truth

Maura Tierney protagonista in The Whole Truth: l'attrice sarà Kathryn Peale vice procuratore distrettuale di New York, e sostituisce Joely Richardson

    Maura Tierney protagonista in The Whole Truth

    Dopo giorni e giorni di trattative c’è la conferma: sarà Maura Tierney a rimpiazzare Joely Richardson nel pilot di The Whole Truth, legal drama di ABC che racconta la costruzione di un caso dal punto di vista dell’accusa e della difesa. La Richardson, lo ricordiamo, ha lasciato lo show per passare più tempo con la famiglia, e la rete Disney ha deciso di provarci con la Tierney.

    Creata da Tom Donaghy (produce l’onnipresente Jerry Bruckheimer), The Whole Truth vedrà dunque protagonisti Maura Tierney e Rob Morrow nel ruolo rispettivamente di Kathryn Peale vice procuratore distrettuale di New York, e Jimmy, uno dei migliori avvocati per criminali.

    I due sono amici, ma nell’aula di tribunale avranno frequenti incontri/scontri, e grazie al doppio punto di vista scopriremo chi, di volta in volta, potrebbe arrivare a giocare sporco pur di vincere.

    Dopo anni e anni passati in ER – nel ruolo di Abby Lockhart, infermiera poi diventata medico – Maura Tierney è apparsa anche in Rescue Me e diversi film indipendenti: nel 2009 venne scritturata per il pilota di Parenthood, serie NBC tratta dall’omonimo film del 1989, ma un cancro al seno la costrinse a lasciare la produzione (che poi scritturò l’ex Mamma per Amica Lauren Graham). Dopo mesi di cure, il cancro è fortunatamente in remissione, e così la Tierney ha accettato, dopo aver passato 10 anni in un medical drama, di diventare protagonista di The Whole Truth.

    302

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI