Maura Tierney, Happy Town, Melrose Place: casting e novità

Maura Tierney rivela ai fan di avere un tumore al seno; Steven Weber e Ben Schnetzer in Happy Town; Matt Damon e LeBron James nel finale della sesta stagione di Entourage; Taryn Manning e Taylor Cole in Melrose Place; personaggio ricorrente per Supernatural; David Naughton in Psych; Stargate Universe scrittura Alaina Huffman

da , il

    Maura Tierney rivela ai fan di avere un tumore al seno: visto che lo striminzito comunicato della NBC in cui si annunciava lo spostamento della sua serie, Parenthood, per problemi di salute non meglio specificati ha sortito l’effetto contrario a quello sperato, la stessa Tierney per fare chiarezza. Qui sopra, il video di Parenthood.

    Vista la confusione generata dall’intento della NBC di salvare la mia privacy – spiega l’attrice – è emersa un po’ di confusione ed allarmismo ingiustificato sulla mia salute. Ho scoperto un tumore al seno che deve essere operato, ma non saprò l’esatta diagnosi ed i tempi di recupero fin dopo l’operazione. I miei dottori mi hanno comunque assicurato che è una forma ‘trattatibile’, e sono molto ottimista. Vorrei anche ringraziarvi per i messaggi di supporto – conclude la Tierneye non vedo l’ora di tornare al lavoro“.

    Steven Weber è in trattative per interpetare un personaggio di primo piano in “Happy Town“, incentrata su una piccola cittadina terrorizzata da un rapitore seriale noto come “Magic Man“: se le due parti si accorderanno, Weber sarà John Haplin, la cui famiglia manda avanti la città e la cui figlia è stata rapita da Magic Man. Nella serie vedremo anche Ben Schnetzer, il figlio di John coinvolto in una storia simile a quella di Romeo e Giulietta.

    Matt Damon ha filmato un cameo per l’episodio finale della sesta stagione di Entourage: ad annunciarlo il produttore esecutivo dello show, Doug Ellin, secondo cui l’attore lo ha contattato per chiedergli di poter pubblicizzare tramite Entourage il suo lavoro in favore dei bambini con la fondazione caritatevole “One By One”. Damon, secondo quanto dichiarato condividerà una scena con la star del basket LeBron James che andrà in onda il 4 ottobre.

    Un po’ di casting news sparse, la cantante/attrice Taryn Manning (Sons of Anarchy) apparirà nel terzo episodio di Melrose Place, nel ruolo di una cantante il cui video sarà diretto da Jonah; nell’episodio precedente, il secondo, vedremo invece Taylor Cole (Summerland), l’ex ragazza di David.

    Supernatural avrà invece un personaggio ricorrente di nome Raphael, un meccanico posseduto da uno degli esseri più potenti dell’universo; David Naughton (Un lupo mannaro americano a Londra) è stato invece scritturato per un episodio di Psych con tema Halloween: l’attore sarà il Dr. Ken Tucker, sociopatico con un piano che sarà scoperto da Shawn e Gus.

    Due news, infine, per Stargate Universe: Alaina Huffman (Smallville), sarà l’ufficiale Tamara Johansen, un medico piuttosto esperto che dovrà affrontare le sue incertezze mentre è in viaggio per l’universo. I produttori, inoltre, cercano un ‘grosso’ nome che nei flashback interpreti la moglie di Nic Rush/Robert Carlyle.