Mattino Cinque: “Ilary Blasi resta a Le Iene”. Guendalina mette in giro news false?

Mattino Cinque: “Ilary Blasi resta a Le Iene”. Guendalina mette in giro news false?

"Guendalina Tavassi non prenderà il posto di Ilary Blasi a Le Iene, notizie false": parola di Federica Panicucci

    Guendalina Tavassi Iene

    Mettiamo fine a queste voci strumentali, che a me non piacciono: Ilary Blasi resta saldamente a Le Iene“: così Federica Panicucci in diretta a Mattino Cinque smonta i rumors circolati negli ultimi giorni su uno sbarco di Guendalina Tavassi a Le Iene. L’ex concorrente del GF 11, in collegamento con la Panicucci dagli studi Mediaset di Roma, abbozza dicendo di non aver mai detto che avrebbe fatto la conduttrice: ma il sospetto che abbia ‘contribuito’ a mettere in giro voci ‘false e tendenziose’ sembra investire anche la Panicucci.

    Da qualche giorno il web annuncia uno sbarco di Guendalina Tavassi a Le Iene come inviata; anzi qualcuno si è ‘portato’ avanti, dando Guenda come sostituta di Ilary Blasi alla conduzione. Federica Panicucci, però, smonta tutti e mette l’ultima parola sulla permanenza di Ilary alla guida del programma di Italia 1, aggiungendo che queste notizie strumentali non le piacciono e non intende avallarle.

    E così si apre un ‘piccolo giallo’: che sia stata proprio Guendalina a mettere in giro certe news?

    Certo, i suoi ormai leggendari 100.000 fans la vorrebbero ovunque e su Facebook è comparsa anche una pagina che reclama a gran voce “Guendalina alle Iene”: comunque sia fare l’inviato a Le Iene non è certo semplice e la faccia tosta non basta. Vedremo se Davide Parenti avrà davvero l’intenzione di reclutare Guenda tra le fila delle sue Iene. Per ora Guenda continua a imperversare nei salotti Mediaset…

    272

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI