Mattino Cinque, Federica Panicucci pronta al debutto

Mattino Cinque, Federica Panicucci pronta al debutto

Parte 'ufficialmente' la nuova stagione tv: tra ritorni e novità s'inserisce il debutto di Federica Panicucci alla guida di MattinoCinque, accanto a Claudio Brachino, al via alle 8

da in Canale 5, Federica Panicucci, Mattino Cinque, Palinsesto Mediaset, Personaggi Tv, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Claudio Brachino tra Barbara D’Urso e Federica Panicucci

    Parte ‘ufficialmente’ domani la nuova stagione tv: tra ritorni e novità s’inserisce il debutto di Federica Panicucci alla guida di MattinoCinque, accanto a Claudio Brachino, al via alle 8.37 su Canale 5. L’arma segreta? “Sarò me stessa” promette la conduttrice.

    Da 22 anni in tv, Federica Panicucci si definisce un mediano della televisione: “Non sono un’attaccante, ma un mediano di lungo corso, che ha sempre lavorato: non ho mai avuto grandi pause, anche grazie al lavoro in radio, e ho sempre fatto qualche piccola cosa“, dice a Tgcom. E proprio la spigliatezza e la lunga esperienza radiofonica potrà esser le utilissima nel gestire la diretta mattutina di MattinoCinque, che la vedrà per la prima volta al timone domani alle 8.37. “Il vero padrone di casa è Claudio Brachino” si schernisce quasi la Panicucci, che sa di aver ereditato un programma che funziona, oltre le aspettative di chi l’ha lanciato ormai due anni fa. Nessun cambio nella struttura, quindi, semplicemente un ‘nuovo volto’ (e pare poco) che deve cercare di ‘assorbire’ il pubblico ormai abituato allo ‘stile’ di Barbara D’Urso.

    Cosa ci metterò di nuovo? Beh, il mio essere donna, madre, moglie, dil mio modo di interagire con la gente. Sarò me stessa “. Già avvezza a ogni tipo di critica assicura di non temere i giudizi del nuovo ruolo, cui arriva “all’età giusta, alla maturità giusta, dopo aver avuto in mano da giovanissima programmi anche importanti come il Festivalbar“: “Per i giudizi mi baserò su pochissime persone, quelle che lavorano con me e quelle che mi hanno voluto qui: solo a loro devo dar conto“.

    Onnivora della tv, “guardo tutto, non c’è qualcosa che non mi piace: seguo l’informazione, ma anche i reality, che credo uno spaccato di vita, e i programmi per bambini, per evidenti ragioni” dice al Tgcom, riporterà nel mattino tv quasi una sintesi dell’offerta di palinsesto, nelle varie rubriche di cui si compone il programma. Non resta che vederla all’opera: in bocca al lupo.

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Federica PanicucciMattino CinquePalinsesto MediasetPersonaggi TvProgrammi TV