Mattino Cinque fa lo ‘scoop’: Guendalina Tavassi e Remo litigano solo in tv

Mattino Cinque fa lo ‘scoop’: Guendalina Tavassi e Remo litigano solo in tv

Guendalina Tavassi e Remo Nicolini sotto attacco a Mattino Cinque: litigano solo a favore di telecamere? (Ma va!)

    Guendalina remo mattino cinque

    Mattino Cinque si è stancato di Guendalina Tavassi? O dichiara guerra a Pomeriggio Cinque tramite Guendalina e il suo ex compagno Remo? Il fatto è questo: Gabriele Parpiglia paparazza Guendalina e Remo in un ristorante milanese pacificamente a chiacchiera insieme a Sheila Capodanno e parte l’imputazione di truffa dolosa. “Possibile che lontano dagli studi andate d’amore d’accordo e in tv litigate sempre: lo fate apposta! Siete degli imbroglioni!“. Mattino Cinque scopre l’acqua calda: cui prodest?

    Che Guendalina Tavassi abbia aperto bocca per sei mesi per conquistare l’attenzione delle telecamere non è certo una rivelazione. Lo ha ben dimostrato il fango lanciato addosso alla ‘sorella’ Margherita Zanatta appena uscita dalla Casa del GF 11, quando il terrore di diventare una ex concorrente ‘di fila’ le ha armato la lingua contro la ragazza con cui aveva formato uno stretto sodalizio nel corso del reality.

    Stamattina Gabriele Parpiglia e Federica Panicucci lanciano però lo ‘scoop’ proponendo delle immagini e delle foto realizzate ieri sera in un ristorante milanese, dove hanno cenato insieme Remo Nicolini, Guendalina e Sheila Capodanno. Sheila vive a Milano – e ospita Guenda nelle sue trasferte meneghine -, mentre Remo e Guenda sono arrivati in città per i loro impegni tv: i due saranno infatti ospiti di Pomeriggio Cinque. Remo sarà da Barbara d’Urso per parlare del suo rapporto con Claudia Losito, in attesa di una bimba dall’ex compagno di Guenda, mentre Guenda sarà di certo in studio per fare baruffa.

    Ed è proprio il teatrino che andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5 ad essere oggetto degli strali di Parpiglia e Panicucci, improvvisamente ‘inaciditi’ nei confronti delle bugie di Guenda (che il pubblico ha imparato a conoscere da mesi). Insomma, il senso è che i due vanno d’amore e d’accordo, ma sono pronti a scannarsi davanti alle telecamere: ma va?
    Del resto Guenda, sfrattata di casa con la bambina, ora vive a casa di Remo, che si è trasferito dalla mamma; i due si sentono telefonicamente tutti i giorni (come dichiara la stessa Guenda) visto che è il padre di sua figlia, quindi i rapporti sono continui. Mattino Cinque contesta ai due il fatto di voler mantenere i ‘personaggi’ e di non volersi mostrare per quelli che sono, ovvero anche in buoni rapporti, tanto da aver chiesto al proprietario del locale – a detta di Parpiglia – un’uscita secondaria per andar via su due taxi diversi.

    Vabbé, evitiamo ulteriori lungaggini: Parpiglia e Panicucci spingono sulla scoperta dell’acqua calda, Guendalina continua a dire che il rapporto con Remo è un’altalena (come dimostrò il loro incontro nella casa del GF) e che quindi non può escludere che oggi pomeriggio dalla d’Urso potrebbero litigare, Margherita torna a difendere l’amica, cui continua a voler bene. Il punto è: perché questa acrimonia ‘tardiva’ nei confronti di Guenda e Remo? Per smontare il momento Remo-Guenda di Barbara d’Urso? O per promuoverlo? Uhm, si accende la competizione tra i salotti Videonews o si sostengono a vicenda?

    551