Mattino 5, lite tra Federica Panicucci e lo psichiatra Raffaele Morelli

Mattino 5, lite tra Federica Panicucci e lo psichiatra Raffaele Morelli

Il medico e la conduttrice si scontrano nella puntata in onda su Canale 5 martedì 25 ottobre 2016

    Che scontro! A Mattino Cinque, nella puntata in onda su Canale 5 martedì 25 ottobre 2016, va in onda una furiosa lite tra la conduttrice Federica Panicucci e – udite udite – lo psichiatra Raffaele Morelli. In studio si parla di madri nevrotiche e maestre aggressive e ad un certo punto il pubblico applaude, così il medico sbotta, prima prendendosela con alcune delle persone lì presenti, poi anche con la padrona di casa che reagisce innervosita.

    A Mattino Cinque, il programma mattutino di Canale 5 condotto da Federica Panicucci e Francesco Del Vecchio, si parla del caso della maestra di Milano, recentemente attenzionata dalla cronaca per via di alcuni video che la ritraggono in comportamenti giudicati violenti nei confronti dei bambini.

    Cosa ha generato la lite in studio? Sentendo l’applauso, lo psichiatra Raffaele Morelli, anche lui ospite in trasmissione, rivolgendosi a qualcuno dei presenti con la parola ‘cogl*oni’, e successivamente alla conduttrice del programma, ha così commentato la reazione di alcune persone nel pubblico. Infatti ha detto:

    Non si può applaudire facendo la gogna di una persona. Lo trovo gravissimo e non so perché tu lo permetti‘.

    Quindi Morelli ha spiegato:

    ‘Non è possibile accettare che qualcuno applaude mentre una persona sta parlando del suo disagio, o di un disagio dei bambini. La gogna non è accettabile in nessuna televisione e in nessun posto. E’ un ‘cogl*one’ chi applaude’.

    morelli mattino 5

    A questo punto, dopo aver invitato più volte il suo ospite a finirla lì, dicendogli ripetutamente ‘Basta’ e invitando anche la regia a chiudergli il microfono, la conduttrice di Mattino Cinque non ha potuto evitare la lite.

    Infatti, in diretta TV Federica Panicucci si è così rivolta a Morelli:

    Le parolacce dille a casa tua. Non le dici in diretta‘.

    Tutto qua? Certo che no, perché la replica dello psichiatra non si è fatta certo attendere, con questa risposta ficcata indirizzata alla presentatrice:

    Non fare la formale. E’ molto più grave l’insulto dell’applauso nei suoi confronti che sentirsi dare del cogl*one. Non sono pesante, sei pesante tu‘.

    panicucci, a mattino 5 scontro con morelli

    477

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI