Mattino 5: Federica Panicucci resta alla conduzione?

Mattino 5: Federica Panicucci resta alla conduzione?

La conduttrice rimane al timone del programma di Canale 5

    Federica Panicucci resta alla conduzione di Mattino 5? Dopo i rumors delle scorse settimane secondo i quali Roberta Capua era data come prossima conduttrice del programma mattutino di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle ore 11.00, ora, stando alle ultime indiscrezioni che circolano in rete, sembrerebbe invece che la prossima stagione di Mattino 5 non segnerà nessun cambio di conduzione: Federica Panicucci, al timone del programma dal 2009, continuerà a mantenere la sua posizione all’interno del talk-show targato Mediaset.

    Federica Panicucci resta a Mattino 5? Stando ai rumors che circolano sul web sembrerebbe proprio così. Secondo quanto rivelato da Dagospia, infatti, l’attuale conduttrice del programma mattutino di Canale 5, sembrerebbe essere già stata confermata alla conduzione anche della prossima edizione di Mattino 5.

    La notizia, non ancora confermata ufficialmente, arriva a sole poche settimane di distanza dall’indiscrezione secondo cui Federica Panicucci era ormai prossima all’abbandono della trasmissione targata Mediaset nella quale, invece, sarebbe arrivata Roberta Capua. Il motivo sembrava essere il debutto della nuova edizione de La Pupa e il Secchione, programma nel quale sarebbe tornata al timone proprio la Panicucci, conduttrice insieme a Enrico Papi dell’edizione 2005 dello stesso reality show.

    Che ne sarà quindi di Mattino 5? Federica Panicucci rimarrà alla conduzione del programma o sarà invece sostituita da Roberta Capua? Rimaniamo in attesa di ricevere conferme ufficiali.

    Aggiornamento del 10 giugno 2016 a cura di Manuela Nolli

    Roberta Capua sostituirà Federica Panicucci a Mattino 5? Sono queste le indiscrezioni che circolano sul web e riguardano le novità Mediaset che vedremo nella prossima stagione televisiva, a partire dall’autunno 2016. Una grande novità sarebbe Roberta Capua, ex volto Rai, alla conduzione di Mattino 5, che prenderebbe così il posto della conduttrice Federica Panicucci, al timone del programma tv dal 2009.

    Federica Panicucci potrebbe lasciare la conduzione di Mattino Cinque, il programma televisivo in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.45 alle 11. Stando alle indiscrezioni, la Panicucci sarà sostituita da dall’ex Miss Italia, Roberta Capua, la quale, secondo quanto si legge su Dagospia, avrebbe già firmato il contratto per approdare a Mattino 5.

    La Capua, lontana da tempo dagli schermi televisivi per dedicarsi alla famiglia, ha raggiunto la notorietà lavorando in alcune trasmissioni della Rai e ricordiamo che ha condotto Fantastica Italiana, con Giancarlo Magalli, ha affiancato Tiberio Timperi in Mattina in famiglia e Mezzogiorno in Famiglia ed è stata al timone di UnoMattina.

    Ma cosa ne sarà di Federica Panicucci? Le anticipazioni, sempre più insistenti, la vedono al timone della nuova edizione de La Pupa e il Secchione, reality show di Italia 1, prodotto da Endemol Italia, che ha debuttato nel 2005, dove alla conduzione c’era proprio la Panicucci, affiancata da Enrico Papi. La nuova versione del reality, che dovrebbe andare in onda nell’aprile 2017, e si chiamerà Il Pupo e La secchiona, ribaltando così i ruoli delle prime edizioni.

    Non ci resta che rimanere in attesa delle prossime anticipazioni e delle notizie ufficiali per saperne di più.

    647

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI